Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino Telefonia

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2012, 15:57   #1
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
(FI-s/m) NOKIA retrò (specialmente 6110, 7110 e 8850 ma valuto altri, LEGGETE)

Ciao amici del forum!

Come letto nella firma, la mia passione sforna sempre nuove ricerche. In questi ultimi tempi sto tornando "indietro nel tempo" ai modelli che qualche tempo fa erano considerati al top di categoria quindi per me inaccessibili. Ora qualcuno li ha dimenticati nel cassetto e forse non se ne fa di nulla, li adotterei ben volentieri.

Questi modelli sono i seguenti nella fattispecie:

- Nokia 7110 (il modello di MATRIX) - TROVATO ALTROVE
- Nokia 8850 (slider argento satinato)
- Nokia 6210 e 6310 (il veicolare per eccellenza di Mercedes e BMW, di quest'ultimo valuto anche eventuale presenza di kit vivavoce COMPLETO)
- Nokia e70 (modello molto particolare e abbastanza raro, si apriva a cozza con display al centro e tastiera full qwerty)
- Nokia n71 (altro modello a "cozza" di colore grigioverde)
- Altri Nokia di fascia medio-alta di qualche anno fa, valuto diversi altri modelli, proponete e vi sarà risposto

Ora, ovviamente, non dico che debbano essere da vetrina, nè che abbiano la batteria che fa 10 giorni, ma valuto solo oggetti in buone condizioni, senza che abbiano fatto il crash test o abbiano assistito attivamente a una partita di rugby. Il tutto ovviamente, funzionante (li uso, li uso... per i balocchi c'è la Giocheria vicino casa).

A conclusione di questo bel quadretto, vorrei aggiungerci che ovviamente, se li prendo in considerazione ora e non allora, ovviamente un po' di svalutazione c'è stata, motivo per cui non vedo il motivo di pagare un oggetto così al prezzo di 6-8 anni fa (e anche più). PREZZI ONESTI!

Per finire, ovviamente come detto, valuto anche altri tipi di retrotelefonia. Proponete e vi sarà risposto!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox

Ultima modifica di DocBrown : 30-04-2012 alle 09:48. Motivo: Aggiunta modelli
DocBrown è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 18:17   #2
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
Oppete!
Vendo: | Cerco: Retrotelefonia anche recente..., Ricambi Netbook Acer | QUI TUTTE LE MIE TRATTATIVE - Evitate gli utenti Prezioso, senzafreddi, NoFear87, johnnysurf, giorgio.lauretano, gigib84, gekko75, fiox
Old 04-03-2012, 08:39   #3
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

finiti?
Old 05-03-2012, 10:41   #4
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

ops!
Old 07-03-2012, 09:43   #5
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

7110 quasi certamente trovato altrove!
Old 09-03-2012, 07:14   #6
ironchris
Senior Member

L'Avatar di ironchris

Iscritto dal: May 2002
Città: taranto
6630 CON COVER ORIGINALE BEN TENUTA E CARICABATTERIA...IL PREZZO FALLO TU!
ironchris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 08:10   #7
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da ironchris Guarda i messaggi
6630 CON COVER ORIGINALE BEN TENUTA E CARICABATTERIA...IL PREZZO FALLO TU!
Gia presente nella mia collezione grazie.. Passo!
Old 09-03-2012, 13:56   #8
moonix
Registered User

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
solo NOKIA? o valuti anche altro?

In tal caso ecco una semplice lista che se non ti va possiamo tranquillamente considerare un UP per te..

- Nokia 3330 perfettamente nuovo.. solo i tasti scoloriti.. anche la batteria dura tantissimo
- Motorola F3 COMPLETAMENTE NUOVO nella sua scatola originale...
- 2 Skypephone, uno nero e 1 bianco con la striscia BLU.. quello nero è sbloccato per tutte le SIM quello Bianco si deve sbloccare.. ma basta andare in un centro 3 e te lo fanno gratuitamente io non ho avuto tempo... entrambi completi di scatola e accessori.. unico difetto? di entrambi il copribatteria ha perso la plastica.. però in quello NERO non si nota.. in quello bianco è diventanto di colore grigio lamierino..
- Nokia N73 perfettamente funzionante.. difetto? è saltato il Joistick.. basta cambiarlo con pochi euro su ebay si trova.. e la mascherina frontale è rovinata.. anche quella basta cambiarla.. (avevo infatti di spenderci qualche euro e di avere un tel con le palle.. se non lo vendo così)
- Alcatel OT 255D telefono dual sim ancora in garanzia con la sua scatola e perfettamente nuovo...
- Samsung SGH-250i perfettamente nuovo..
- Nokia 1208 completamente nuovo... con scatola.. e accessori... solo la batteria è stata cambiata..
- Nokia 6030 perfettamente nuovo... con scatola... e accessori

poi ci sono i cellulari che uso io.. però.. si alza di prezzo epr via delle funzioni...

- Nokia e71 con la tastiera un po' usurata.. ma completo di scatola e tutto..
- HTC Wildfire

Ti ho fatto la lista... ripeto in caso UP per te...!
moonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2012, 15:17   #9
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da moonix Guarda i messaggi
solo NOKIA? o valuti anche altro?

In tal caso ecco una semplice lista che se non ti va possiamo tranquillamente considerare un UP per te..

- Nokia 3330 perfettamente nuovo.. solo i tasti scoloriti.. anche la batteria dura tantissimo
- Motorola F3 COMPLETAMENTE NUOVO nella sua scatola originale...
- 2 Skypephone, uno nero e 1 bianco con la striscia BLU.. quello nero è sbloccato per tutte le SIM quello Bianco si deve sbloccare.. ma basta andare in un centro 3 e te lo fanno gratuitamente io non ho avuto tempo... entrambi completi di scatola e accessori.. unico difetto? di entrambi il copribatteria ha perso la plastica.. però in quello NERO non si nota.. in quello bianco è diventanto di colore grigio lamierino..
- Nokia N73 perfettamente funzionante.. difetto? è saltato il Joistick.. basta cambiarlo con pochi euro su ebay si trova.. e la mascherina frontale è rovinata.. anche quella basta cambiarla.. (avevo infatti di spenderci qualche euro e di avere un tel con le palle.. se non lo vendo così)
- Alcatel OT 255D telefono dual sim ancora in garanzia con la sua scatola e perfettamente nuovo...
- Samsung SGH-250i perfettamente nuovo..
- Nokia 1208 completamente nuovo... con scatola.. e accessori... solo la batteria è stata cambiata..
- Nokia 6030 perfettamente nuovo... con scatola... e accessori

poi ci sono i cellulari che uso io.. però.. si alza di prezzo epr via delle funzioni...

- Nokia e71 con la tastiera un po' usurata.. ma completo di scatola e tutto..
- HTC Wildfire

Ti ho fatto la lista... ripeto in caso UP per te...!
L'unico che potrebbe tornarmi utile è il Samsung sgh-250.

Foto? Prezzo?
Old 10-03-2012, 16:02   #10
kamanthai
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Il mitico, microscopico 8210 perfettamente funzionante e varie cover interessa?

Ultima modifica di kamanthai : 10-03-2012 alle 16:06.
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2012, 17:44   #11
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da kamanthai Guarda i messaggi
Il mitico, microscopico 8210 perfettamente funzionante e varie cover interessa?
Simpatico... prezzo? Foto?

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Old 11-03-2012, 14:27   #12
kamanthai
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Zoagli(Ge)
Quote:
Originariamente inviato da DocBrown Guarda i messaggi
Simpatico... prezzo? Foto?

Inviato dal mio HTC Vision usando Tapatalk
Devo avere perfino la scatola originale. Prezzo boh fai tu..

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
kamanthai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2012, 20:43   #13
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Non saprei quantificare... é un telefono di 12 anni fa... Fammi una proposta e vediamo se si puó fare l'affare
Old 13-03-2012, 11:38   #14
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Uppe!

Inviato con Tapatalk dal mio HTC Desire Z
Old 17-03-2012, 20:48   #15
Animax
Senior Member

L'Avatar di Animax

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
Nokia N73 40€ spedito con corriere

Utente eBay: future_businessman (155)
Transazioni concluse: 83
Animax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2012, 21:03   #16
BOYACHIMOLLA
Senior Member

L'Avatar di BOYACHIMOLLA

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Prov. Sud Ovest Milano(in mezzo ai bricchi)
ho un sacchetto con un paio di communicator 9500 con cover caricabatterie ed altro....se hai voglia di metterli insieme con 20€ te li spedisco con spedireweb....dimmi tu...
Old 20-03-2012, 16:46   #17
Misterxxxx
Senior Member

L'Avatar di Misterxxxx

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Firenze
Io ho una slitta Mercedes per 6320i, ti può interessare?
Misterxxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 04:21   #18
damiano77
Senior Member

L'Avatar di damiano77

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
Quote:
- Altri Nokia di fascia medio-alta di qualche anno fa, valuto diversi altri modelli, proponete e vi sarà risposto
In questa categoria ho uno smartphone che non ti può mancare: Nokia N78
Decisamente il miglior Nokia che abbia provato se escludo l'N900 che è storia a parte. Pensavo sui 50€ forse a mano.
Scrivimi in mp ché forse posso procurarmi altro da un mio amico.
damiano77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 18:17   #19
DocBrown
Senior Member

L'Avatar di DocBrown

Quote:
Originariamente inviato da Animax Guarda i messaggi
Nokia N73 40€ spedito con corriere
foto per le condizioni?
Old 21-03-2012, 19:22   #20
Animax
Senior Member

L'Avatar di Animax

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Brescia
Quote:
foto per le condizioni?
se non hai particolarmente fretta, appena ho tempo le faccio!

Utente eBay: future_businessman (155)
Transazioni concluse: 83
Animax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian