|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
Migrazione
Da 4 anni sono abbonato fastweb,e da un po' che l'adsl va di cacca,dopo molte telefonate e menate varie non hanno risolto niente.
Mi sono armato di router fatto delle prove,partendo fal fatto che oltre ai 5mb non mi danno,la mattina sono sempre a palla con portante a 5mg e snr a 16 e att 34. poi nel pomeriggio la tragedia l'att. rimane uguale ma snr cala a 7-8 loro dicono che e' la mia linea,ora io non sono un tecnico,pero' la mattina va bene e il pomeriggio diventa la linea di m....io dico che sono loro che sono saturi e appena rientrano gli utenti a casa la linea va in difficolta'. se sbaglio fatemi capire,intanto sto migrando a tiscali,in ull su adsl2+,so che non prendero' una banda piena,spero almeno sui 10 mega. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
Comunque la situazione è simile un po' con tutti gli operatori, salvo forse Telecom che sicuramente ha maggiori risorse degli altri.....
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Se possiedi una linea scadente, il mio consiglio e di rimanere con ADSL normale, perchè passare alla ADSL2 la connessione potrebbe peggiorare, e nei casi più gravi non riusciresti nemmeno a fare la connessione con il tuo provider.
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la linea non e' il top,ma credo che con un snr di 16 e att. di 35,qualcosa piu' dei 4.5 mega di fatweb si possa fare.poi ripeto la linea la mattina e' perfetta,nel pomeriggio saranno troppo saturi in centrale,e il tutto va male. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
OK!
Complimenti per la post. da gioco. Una pulitina alla polvere, farebbe la sua bella figura. OPS! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.