|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Air, scheda di rete.
Apro in software dato che il mio Lion dopo 10.7.3 è impazzito.
Il problema è questo: collego l'adattatore ethernet usb ed il mac lo vedo correttamente: ![]() se da terminale eseguo ifconfig la scheda c'è.. Codice:
Breathe:etc XXXXXX$ ifconfig en2 en2: flags=8863<UP,BROADCAST,SMART,RUNNING,SIMPLEX,MULTICAST> mtu 1500 options=4<VLAN_MTU> ether 40:3c:fc:00:36:10 media: autoselect (100baseTX <full-duplex,flow-control>) status: active Ho provato a: 1) assegnare un ip tramite ifconfig, lo prende ma la scheda non funziona. 2) reinstallare la combo 10.7.3 3) riparare i permessi. senza ottenere risultati. Confermo che l'adattatore funziona egregiamente sotto Windows 7 (installato sullo stesso Air) e sull'iMac dove ho Snow Leopard 10.6.8. Ora, c'è qualcuno che può dirmi come Lion carica le interfacce di rete? Ho visto il file '/etc/networks' ma c'è solo la loopback. Dove e quali sono i file di sistema che caricano il network? Aiutooooooo!!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
postare sul forum m'ha portato fortuna.
tramite /etc/networksetup ho eliminato due bond dalla configurazione, anch'essi non visibili in Preferenze Network... et voilà... problem solved!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.