|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Cavo Kensington per Mac Book Pro
Buonasera
ho leggiucchiato su qualche recensione di prodotti da Amazon e mi pare di capire che, nonostante l'attacco dovrebbe essere standard, la profondità della fessura nei MBP non consente di usare qualsiasi cavo Kensington. Ho anche cercato modelli ad hoc, sommariamente eh, ma non ho trovato granché. Avete esperienze in proposito? Io sinceramente mai comprati, ma stando da un cliente con viavai abbastanza grossi preferirei essere tutelato (dato che la macchina è la mia tra l'altro...). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Non so che dirti ma se nessuno ti risponde la prossima settimana porto il mio mbpro in ufficio e faccio una prova coi kensington che abbiamo in ditta
Sent from my iPhone
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
appena provato sul mio MBP del 2010 con un Kensington nero (l'unico tipo che abbiamo qui in ufficio), tutto OK
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.