|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Nexus, S II o...
Premessa: ho acquistato a dicembre un Nexus S a 199 euro e mi trovo benissimo, soprattutto mi piace Android "liscio".
Ora ho bisogno di comperare un secondo cellulare ed il Nexus S a quel prezzo è oramai introvabile... Visto che terminali di fascia inferiore che mi soddisfino non ne trovo, dovendo spendere circa 400 euro (esclusa iva) cosa mi consigliereste? Considerato che preferisco la versione stock di Android e che il display del Nexus ha una risoluzione superiore all'S II avevo pensato a lui (senza contare che sicuramente verrà aggiornato a Jelly Bean, a tempo debito...). Esistono, altrimenti, alternative valide ed egualmente future proof? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Bè non è che hai molta scelta.
Solo il Galaxy Nexus c'è |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Napoli
|
Io sono un felice possessore del Galaxy Nexus: è fantastico! Prendilo! Non te ne pentirai! Avresti tra le mani uno smartphone che durerà 2-3 anni grazie al supporto diretto di Google ed a molte specifiche sopra la media, tra cui appunto lo schermo!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=GUPw3...layer_embedded .
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Azz, ora che mi ero orientato sul Nexus -.-"
Ps: grazie a tutti dei consigli! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
io ti suggerirei di aspettare che mettano in vendita i modelli presentati all'MWC; se non altro i prezzi dei modelli attuali si abbasseranno
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:34.