|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Xp con driver sata
Ciao
ho un pc che ogni 6 mesi o meno mi torna indietro con un errore all'avvio di windows in c:\windows\system32\config. avvio con cd rom e ripristino il systema operativo tutto riparte ma dopo un po di mesi siamo da punto a capo. Io ed una mia collega siamo con l'acqua alla gola il riso dei nervi si fa sentire tropo spesso. Ho già cambiato il disco rigido la scheda è una asus P5QPL-AM come devo fare??? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Il problema molto probabilmente è dovuto al malware .
A manutenzione come siete tu e il tuo amico ? Manutenzione nel senso : 1 - pulizia con pulitori tipo Atf Cleaner, Advanced System Care, CCleaner....... 2 - deframmentazione 3 - scan antivirus e anti-spyware 4 - aggiornamenti di windows (Kb) e un'occhiata anche in condivisioni amministrative, da Pannello di controllo/Strumenti di amministrazione/Gestione computer/Cartelle condivise/Condivisioni Se da l'errore che dici non mi sembra che sia un'errore dovuto all'hardware piuttosto che al software Per capire di più qual'è effettivamente il problema basta dare un'occhiata al visualizzatore eventi in Applicazione e soprattutto in questo caso in Sistema . Guardando alle voci Avviso ed Errore . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:22.