|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
[Visual basic 2010 Express]"Imports System.IO.File"
Con lintenzione di creare un "progrmma di testo" ho scritto un piccolo codice basic da ampliare in una applicazione più corposa in un secondo momento
Codice:
Imports System.IO.File Public Class Form1 Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click Dim disco As System.IO.File Dim scrivi As System.IO.StreamWriter scrivi = disco.CreateText("c:\Users\Golden(Axe)\Desktop test.txt") scrivi.WriteLine("ciao a tutti") scrivi.WriteLine(TextBox1.Text) MsgBox("file creato con sucesso") scrivi.Close() End Sub End Class Codice:
scrivi = disco.CreateText("c:\Users\Golden(Axe)\Desktop test.txt") Codice:
scrivi.writeline(textbox1.text) edit: il codice nelle prima cartella code si formatta automaticamente dopo la pubblicazione,problema del forum? lo riscrivo senza tabella code: Public Class Form1 Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click Dim disco As System.IO.File Dim scrivi As System.IO.StreamWriter scrivi = disco.CreateText("c:\Users\Golden(Axe)\Desktop test.txt") scrivi.WriteLine("ciao a tutti") scrivi.WriteLine(TextBox1.Text) MsgBox("file creato con sucesso") scrivi.Close() End Sub End Class scusate Ultima modifica di Golden(Axe) : 01-03-2012 alle 19:46. Motivo: problema visualizzazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Ho risolto da un pezzo si può anche chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.