|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Firenze + Casentino
|
Meglio 4GB a la latenza minore o 6GB più lente
Sto rimettendo a nuovo un PC che non usavo da tempo e dispongo di questi banchi di RAM da mettere in dual channel su una Mobo Asus AM2+
I banchi sono i seguenti e sono tutti DDR2 a 800Mhz: - 2x1GB Kingston KVR800D2N5/1 - 2x2GB Geil GB24GB6400C5DC Per adesso ho messo solo i banchi della Geil. Conviene mettere anche le altre due della Kingston o perdo tanto in velocità? La scheda madre supporterà questa configurazione mista? grazie ancora saluti!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
se le ram sono compatibili questo lo devi sapere tu
visto che hanno stesse frequenze, devi controllare anche le latenze controlla sul sito del produttore o guarda il manuale della mobo che le ram siano di marche diverse non è un problema, l'importante è rispettare i canali/slot io attualmente mi trovo nella tua stessa situazione 2x2 Kingston 667Mhz (installate) 2x1 Kingston 667Mhz (in vendita) quindi stessa marca e modello forse le inserisco nel pc e vado anch'io a 6Gb
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.