|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
|
[AP/FM + sped.] Logitech Mouse Anywhere. Il più comodo mai provato.
Vendo Mouse Logitech Anywhere MX
A mio avviso uno dei migliori mouse in quanto a comodità, portabilità e prestazioni. Le batterie durano un'eternità. Il mouse è arrivato OGGI, comprato 2 giorni fa, con fattura ed ovviamente garanzia piena. Doveva essere un regalo per un amico. Il mouse è stato immediatamente riposto nella scatola e mai usato. Immacolato. Con scatola completa di tutto, cd, manuali e sacchetta logitech per trasportarlo. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Su trovaprezzi sta a 48€ con spedizione in 3/4 giorni, mentre 55€ con corriere. Io lo vendo a 40€ offrendo però la spedizione con correire espresso e consegna in 24 ore. Ripeto: il mouse è nuovo, tolto dalla scatola massimo 5 minuti e riposto in essa. L'avrei preso io se ne avessi avuto bisogno. Regole: Code brevi In vendita anche altrove
UN CENTINAIO DI TRATTATIVE CONCLUSE PERFETTAMENTE NEL MERCATINO Ultima modifica di Bloodline Limit : 01-03-2012 alle 17:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
coda
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: genova
|
ma la grandezza è di un mouse normale o più piccolo ?
se normale e compatibile con mac mi metto in coda. edito, ho visto che è compatibile con mac, ed è di dimensioni "normali" , magari dammi conferma anche tu, quidni sono pronto a concludere, quando e se arriverà il mio turno, ovviamente. Ultima modifica di mulo2 : 02-03-2012 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Io lascio, ho fatto confusione con il modello
Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
allora io aspetto conferma dal venditore per compatibilità con mac e dimensioni , ma dovrebbe essere per entrambe ok e quindi sono pronto a concludere
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Scusatemi se rispondo solo ora ma sono uscito poco fa da una sessione d'esame
Per me si puo concludere anche immediatamente, se nel frattempo mi lasceresti un pm con scritto il pagamento che preferisci ( postepay? ) ed un recapito ti rispondo tra un'oretta massimo dal pc di casa dato che ora sto dal telefono.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Dimenticavo: é pienamente compatibile con Mac (info presa dal sito ufficiale) e le dimensioni sono 'normali' é comodo da impugnare e si sente che non é un mouse striminzito come quelli dei portatili. Robusto e con impugnatura gommata molto gradevole.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ok allora per me si può concludere, unico problema è che posso andare solo Lunedì mattina in pausa pranzo a fare la ricarica postepay, se per te non è un problema possiamo sentirci in pvt.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Figurati per così poco...
Lo impacchetto allora!
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ti invio pvt
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
mouse arrivato, perfettamente funzionante, pacco a prova di bomba. Unico inconveniente , spedizione un po' lenta, ma per il resto tutto perfettamente ok , utente consigliassimo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in effetti sda è stata lenta in questi giorni, non so perchè
Grazie a te comunque!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:24.