|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
google non è più lo stesso
Salve a tutti,
non so se questa sia la sezione giusta ma non ho trovato niente di più appropiato. La mia prima pagina (www.google.it) da un po' di tempo è cambiata: l'ingranaggio che c'era di solito in alto a destra non c'è più e Accedi compare in un pulsante sotto la barra nera superiore. Inoltre i pulsanti 'cerca con google' e 'mi sento fortunato' sono in inglese. Questo succede con qualsiasi browser (già provato IE8, IE9, Firefox). Pensavo fosse un virus sul mio pc ma la stessa pagina si vede anche a casa di diversi miei amici. A voi è capitato?? Ne sapete qualcosa di più?? Grazie Mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
io lo vedo ancora come prima con ingranaggio in alto a destra e contenuti in italiano
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ma il bello è che funziona tutto e la ricerca è fatta in italiano!!
Ho anche provato a cancellare la cache dei miei browser compresi cookie e tutti i file temporanei ma da noi google si vede così simo già in 10 persone nella mia zona. Come è possibile?? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Latina
|
si e al posto di video c'è youtube. penso che sia un aggiornamento che ha fatto google, anche se mia ha un po' disorientato.
Cpu: Amd phenom II X4 955 BE 3.6 ghz + Scythe mugen rev 2 Sc.madre: Asus M4a77td-pro. Ram:8gb corsair vengeance 1600 mhz. Vga: Msi Nvidia gtx 560ti hawk. SSD: Crucial c300 128 gb (sistema). Hard disk: Seagate 1 tera;. Ali: cooler master 460 watts (si, regge a meraviglia). Case: cm 690 nvidia edition. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
si esattamente al posto di Video c'è You Tube. Se vuoi fare una ricerca Video come prima devi andare su altro->Video. Comunque la cosa è alquanto strana: perchè alcuni vedono ancora la pagina vecchia maniera e noi no??
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Forse è una questione di cache del browser, o di essere loggati al proprio google account o meno.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Anch'io lo vedo così, credo sia l'effetto delle nuove norme sulla privacy entrate in vigore proprio oggi.
edit: http://googleblog.blogspot.com/2012/...cy-policy.html |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Confermo è cambiato, video è stato sostituito da youtube, ma c'è ancora sotto il menu altro, loggato o meno che sei
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
si ma
1 - perchè alcuni vedono ancora la vecchia pagina internet?? 2 - dove si trova ora 'Strumenti per le lingue' che stava nell'ingranaggio in alto a destra?? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
su igoogle l'ingranaggio c'è ancora
http://www.google.it/ig forse molti hanno questa pagina personalizzata... |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
Qualcun'altro sa qualcosa a riguardo??
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Ciao a tutti,
adesso i pulsanti 'Cerca con Google' e 'Mi sento Fortunato' sono tornati in italiano ma è comunque sparito l'ingranaggio e non riesco più a trovare 'Strumenti per le lingue'. Sono riuscito a ritrovare solo la sezione che traduce un testo da una lingua ad un'altra che si trova in Altro->Traduttore ma quello per tradurre le pagine nemmeno l'ombra... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Nel traduttore dovresti poter inserire anche un link.
Se no crea un segnalibro e copiaci questo: javascript:var%20t=((window.getSelection&&window.getSelection())||(document.getSelection&&document.getSelection())||(document.selection&&document.selection.createRange&&document.selection.createRange().text));var%20e=(document.charset||document.characterSet);if(t!=''){location.href='http://translate.google.com/?text='+t+'&hl=it&langpair=auto|en&tbb=1&ie='+e;}else{location.href='http://translate.google.com/translate?u='+encodeURIComponent(location.href)+'&hl=it&langpair=auto|en&tbb=1&ie='+e;}; Quando ti serve la traduzione clicki il link. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 02-03-2012 alle 22:54. Motivo: segnalibro non link... |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.