|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
PROBLEMI ATI RADEON HD6370M E WINDOWS 7 X64
Salve a tutti,
a causa di alcune problemi ho dovuto formattare il pc e reinstallare windows 7 ultimate 64-bit ( anche l' installazione precedente era win7 64-bit) - La mia scheda video non funziona ( risoluzione fissa a 1024x768 niente windows aero e niente accellerazione 3d) ho provato ad installare i driver ufficiali di ATI, i driver di HP (marca del mio laptop che è nella descrizione) ho provato con gli omega driver per XP ( poichè non esistono omega driver per Win7), ho provato ad aggiornare i driver in gestione periferiche ed ho anche provato a fornase il file .INF che stà nel pacchetto ATI Catalyst, ho alche provato con Mobility Modder ma NIENTE - La scheda viene riconosciuta in gestione periferiche con il nome " Standard VGA Graphics Adaptor " -In everest e in aida64 la scheda viene riconosciuta correttamente nelle sezioni " SCHEDA VIDEO PCI-AGP " e nella sezione " GPU ". Nella sezione " VIDEO DI WINDOWS " però compare un ' altra volta lo stramaledettissimo " Standard VGA Graphics Adaptor " - Ho provato (per verificare se magari potesse essere un problema di danneggiamento della scheda video ) ad installare Linux Ubuntu 11.10 e il quel OS la scheda veniva AUTOMATICAMENTE riconosciuta e la scheda risultava funzionante al 100%. Cosa posso fare??? Aiutatemi vi scongiuro è una cosa molto molto importante!!! Saluti iAlessandro Ultima modifica di iAlessandro : 29-02-2012 alle 14:52. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
sezione errata, scrivi in portatili
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:17.