|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
Gamestop
Volevo avere le vostre impressioni sui gamestop.
Io compro sempre usato dal gamestop, ma non porto mai i giochi indietro. Ci sono canali o catene più vantaggiose? E come funziona l'acquisto di console usate? (garanzia?) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
la mia opinione su gamestop è assolutamente negativa. E' una catena di negozi dai prezzi improponibili, sia sul nuovo che sull'usato (che spesso vendono addirittura a un prezzo più alto del nuovo
![]() Sempre su ebay consiglio di prendere e vendere l'usato ![]() Insomma, per quanto mi riguarda, meno si ha a che fare con gamestop, meglio è. Non dimentichiamoci poi il loro giochino dei due centesimi di resto su tutti i prodotti ("ops, non ho i due centesimi di resto, fa lo stesso?" e avanti di 2 cent in 2 cent per ogni prodotto ![]()
Giant Lizard: PC gamer, retrogamer, appassionato di "finire i giochi al 100%". Ultima modifica di Giant Lizard : 29-02-2012 alle 10:50. |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Poi con la tessera ho il 40% di sconto sul secondo gioco (più un ulteriore 10% di ribasso) e c'è sempre una vasta scelta. Ho pagato giochi meno di 8 euro. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Ti rispondo con un esempio Ho comprato 2 settimane fa per un mio amico un gioco ps3 NUOVO su un noto shop online inglese; ho pagato il gioco meno del prezzo che gamestop lo vendeva USATO.
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
L'oltre 40% sul secondo titolo può valere la candela no? (Heavy rain costa 41 usato sull'uk, io pagato 34 con lo sconto sul secondo) Ultima modifica di theclosest : 29-02-2012 alle 11:35. |
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
quelli di gamestop hanno il passamontagna e la pistola non so se rendo l'idea.
compra online |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Quote:
Ultima modifica di garamant : 29-02-2012 alle 11:38. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Il collector in cartone? da 33 euro in su + spedizione (senza l'origami)
Altrimenti 47 + spedizione. Prezzi esorbitanti per il nuovo invece (oltre i 150 euro) Ultima modifica di theclosest : 29-02-2012 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Si può dire che sono dei LADRI senza essere bannati? Io ci sono andato un paio di volte quando ancora non conoscevo la loro politica, alla seconda volta mi sono sentito praticamente truffato e da allora i giochi piuttosto che darli a loro me li tengo per quando il nipotino sarà grande o li vendo tramite altri canali più vantaggiosi.
|
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
Poi non devo aspettare e ce l'ho a 300 metri dall'ufficio (molto fornito) |
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Eh? Non so in quale GameStop tu vada ma a parte i giochi nuovi in offerta se porti loro indietro dei giochi (dove vieni comunque quasi sempre truffato), io di offerte vantaggiose da GameStop non ne ho mai viste... Ha dei prezzi assurdi perfino sull'usato. Proprio recentemente mi è capitato di vedere un gioco usato da loro che costava di più dello stesso gioco, NUOVO, venduto al MediaWorld a poche decine di metri di distanza.
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
Io con la tessera ho un 10% di sconto sull'usato, più 40% di sconto sul secondo gioco. |
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Catania
|
Mi spieghi perchè continui a ribadire sta cosa dell'ipermegascontogalattico del gamestop? Hai chiesto le nostre impressioni e se esistessero canali più vantaggiosi??
Bene, qui tutti ti stiamo dicendo che gamestop è una catena che merita solo la chiusura per la politica scorretta che applica...dai tuoi post sembra che tu voglia convincerci ad andare da sti truffatori autorizzati...
![]() Ultima modifica di Devilboy90 : 29-02-2012 alle 12:33. |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Ammonizione, quindi e il thread chiude in quanto non propriamente a tema e foriero di problemi.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... Ultima modifica di cerbert : 29-02-2012 alle 12:54. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.