Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 26-02-2012, 10:09   #1
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
[TO + spedizione] Samsung dual sim DUOS B7722

Vendo telefono samsung duos dual sim umts modello b7722

Il telefono è perfettamente funzionante

Prezzo 150 euro spedito, 140 con ritiro a mano

In vendita anche altrove.

Regole:

1)Precedenza a chi acqusita al mio prezzo
2) Pagamento tramite bonifico bancario anticipato
3) Precedenza a mano se venite a prenderlo voi
4) In vendita su altri canali, quindi mi riservo di ritirarlo dalla vendita
5)Non Accetto scambi
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2012, 08:20   #2
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppettino
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2012, 08:46   #3
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
up
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2012, 09:38   #4
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2012, 10:27   #5
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
upp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2012, 11:39   #6
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
upppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2012, 15:55   #7
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2012, 13:12   #8
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uoppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2012, 13:48   #9
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2012, 16:27   #10
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2012, 09:51   #11
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2012, 14:28   #12
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-03-2012, 18:15   #13
Marcello979
Senior Member
 
L'Avatar di Marcello979
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Francavilla al Mare\Pe\Ch\An
Messaggi: 9524
consegna a mano a Novara ti può andar bene?

Il tel è nuovo o usato?
Prezzo trattabile?
Marcello979 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2012, 09:42   #14
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
il tel è usato.
Per prezzo sentiamoci in mp.
ciao
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-03-2012, 15:37   #15
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-03-2012, 21:33   #16
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
upppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-03-2012, 20:36   #17
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2012, 08:25   #18
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2012, 15:05   #19
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
uppp
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2012, 09:29   #20
jenapliskin1980
Senior Member
 
L'Avatar di jenapliskin1980
 
Iscritto dal: Jun 2008
Città: torino
Messaggi: 683
nessuno interessato,il telefono è perfettamente funzionante
__________________
Attuale configurazione:
PC:i5-4590,Z97 Pro4,raM 16gb,EKL Alpenföhn Brocken,Enermax Triathlor ECO 550W,Gigabyte AMD Radeon R9 280

ho concluso positivamente con : sgabe,Saintxxx,Valos,Gaeden,only4midi,AngeloNero,Vegito18,bunjeeeee,sweetreaper,mich8511,danilus,Burn_Out,Shippo_ee,Rei & Asuka,Luke1973,forever_nokia,matteo_dj,wubby,nariky,fatantony
jenapliskin1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v