|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Privilegi amministratore windows xp.
Volendo disattivare il ripristino configurazione sistema (da Risorse del computer--Proprietà) la scheda 'Ripristino configurazione di sistema' non viene visualizzata segno che, l'accesso a Windows, non è eseguito come amministratore.
Ma il mio account è come l'amministratore!!! Altri problemi che ho relativi ai privilegi di amministratore sono l'impossibilità di installare il SP3. Come posso fare? Aiutatemi. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Già fatte scansioni approfondite alla ricerca di Virus informatici, rootkit o altro malware? Quelli che riporti sono sintomi che possono essere riconducibili ad infezione.
Saluti. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
In realtà, tutto è cominciato quando ho ripristinato windows perché appunto avevo preso in virus e mi si era bloccato tutto. Dopo la reinstallazione ho questo problema dei privileggio di amministratore. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dopo la reinstallazione? Cioè hai reinstallato Windows XP da zero previo formattazione dell sua partizione? E subito dopo hai notato i problemi descritti? Evidentemente l'installazione non è andata a buon fine o hai usato un disco rovinato o "farlocco".
In ogni caso per provare ad aggiustare il ripristino di sistema lo si può eventualmente reinstallare seguendo queste indicazioni: http://windowsxp.mvps.org/repairsr.htm Io comunque direi di procedere ad una ulteriore reinstallazione di XP, procurandomi un disco di installazione senza alcun dubbio affidabile. Reinstallazione da zero, non riparazione o reinstallazione sopra se stesso. Bisogna formattare la partizione e creare un nuovo Windows XP, se provi a riparare o sovrascrivere aggiornando una versione compromessa da virus puoi portarti dietro gli stessi problemi di prima. Saluti. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.