|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
problema tiscali netbox
ciao a tutti ho un problema con questo modem
http://assistenza.tiscali.it/tecnica...iscali_netbox/ praticamente ci sono 5 pc collegati, 4 via cavo e uno in wifi. Quello in wifi non riesce a navigare, a volte riesce a collegarsi al modem (senza accesso a internet) a volte nemmeno...la prima cosa che ho fatto è stato impostare l'ip fisso sul pc (un portatile con windows 7) ed è andato tranquillo ma oggi stesso problema...gli altri pc fissi non hanno problemi, ho collegato anche lo smartphone e navigava (mentre quel pc dava il problema)...ho cercato dei driver nuovi per la scheda wifi del notebook ma non ce ne sono, sono del 2007 idee? il modem sta andando in malora?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
stesso problema, solo che il notebook via wifi so che funziona perchè sul router di casa va (netgear), mentre sul router che mi è arrivato da tiscali in azienda, vede la rete (in chiaro) ma non si connette.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
anch'io ho lo stesso problema
devo addirittura spegnere e riaccendere il portatile collegato wifi perchè possa riconnettermi Qualcuno ha suggerimenti in merito |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.