|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
resettare un emachines 350 series
buongiorno..
ho necessita di formattare riportando allo stato "di fabbrica" il mio netbook: un emachines 350 series... purtroppo sul pc non vi è installata nessuna utility o altro, che mi permetta di riportarlo alle impostazioni di fabbrica.. anche le varie combinazioni di tasti da premere durante il boot, non danno risultati.... qualcuno ha idea di come possa fare per riportare il pc alle condizioni iniziali?? potrei reinstallare windows (c'e su XP) ma trattandosi di uno di quei pc che alla prima accensione procede alla configurazione di tutti i suoi componenti, vorrei evitare di diventare poi matto a cercare di far funzionare tutto, una volta reinstallato ad esempio windows... (tolto il fatto che essendo un netbook, non è dotato di supporti ottici quindi non saprei nemmeno come farglielo leggere il disco di Windows....) qualche suggerimento in merito??? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Sassari
|
il tasto per il system restore dovrebbe essere F11 da premere durante il caricamento del bios. Insieme alla macchina per caso ti hanno dato qualche cd?
Workstation: Lenovo Yoga 3 Core M 5Y10c -8 gb ram-SSD 128 gb- display 11,6" FHD & Oneplus 7 pro 8/128 Gamestation:Carbide Air 240-Corsair RM650-i5 6600K-MSI Mortar Z270-2x8 Gb Vengeance Led White-EVGA GTX 1070 FTW DT- 960 EVO nvme-840 250 Gb-500 gb Seagate hybrid -AOC Agon AG271QG g-sync Corsair RBG life : H110iV2-Keyboard K70-Mouse M65 PRO-Pad MM800-5x HD120 RBG-2x AF120 Blue- Node pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:26.