|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Padova
|
[pd+sped]SAMSUNG GALAXY TAB P7500 WI-FI 3G ITALIA WHITE NO BRAND 16GB
ciao, vendo il seguente tablet: SAMSUNG GALAXY TAB P7500 WI-FI 3G ITALIA WHITE NO BRAND 16 gb.
Il prodotto è perfetto e perfettamente funzionante ed è sempre e solo stato utilizzato con pellicola protettiva. Completo del suo imballo e di tutti gli accessori originali, aggiungo connettore USB orginale samsung, una cover per il dorso e 2 screen protectors. Il tablet è rootato e monta attualmente la rom ♫♫ Overcome 10.1 Series v2.3.0 ♫♫. No scontrino. PREZZO € 400.00 + ss RuleZ Mercatino: :: prezzi ss escluse :: postare se realmente interessati :: astenersi perditempo :: in vendita altrove :: preferenza consegna a mano Modalità di Consegna / Spedizione ** CONSEGNA A MANO ** preferenza consegna a mano zona Padova in caso di spedizione: ** SPEDIZIONE ** a carico dell'acquirente nelle modalità concordate in sede di trattativa in caso di spedizione solo pagamento anticipato mezzo: :: poste pay :: bonifico bancario[/size] Le mie 200+ trattative positive nei forum (da aggiornare!!! ![]()
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
ciao
accetti scambio con cuffie monster beats by dr dre? modello studio sono praticamente nuove, le usate poche volte mi sono state ragalate per il mio compleanno anche con eventuale conguaglio da parte mai da concordare fammi sapere ^^ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
puo interessarti un samsung galaxy s2?
ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.