|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Problemi con ultimo Samsung Kies 2.2.0.12014_18_7
Ciao a tutti,
non riesco a completare l'aggiornamento di Kies, mi appare sempre questo messaggio all'apertura del programma: "Sono disponibili nuovi componenti per Samsung Kies. Alcuni componenti di Samsung Kies devono essere aggiornati per la gestione del firmware. Eseguire l'aggiornamento?" Scelte: Aggiorna oppure Annulla Se clicco su Aggiorna, il programma si chiude e parte un tentativo di aggiornamento che rimane sempre fermo allo 0% e non va avanti. Se clicco su Annulla, posso usare il programma ma continua a segnalarmi che non potrò fare nessun aggiornamento firmware finché non clicco su Aggiorna. Ho windows 7 x64 ed uno smartphone Samsung Galaxy SII. Vi dico cosa ho già provato a fare: - disinstallato completamente Kies e drivers - riavviato pc - puliti tutti i rimasugli samsung rimasti nel pc e nel registro, cancellando a manina chiave per chiave - nuovo riavvio - pulizia del registro con CCleaner - altro riavvio - reinstallazione Kies riscaricando ultima versione dal sito Samsung - disabilitati firewall/antivirus ecc. ecc. Tutto lavoro inutile. Ho spulciato supporto Samsung e googlato anche in inglese, ma non ho trovato una soluzione. Reinstallare il sistema operativo solo per questo motivo mi sembra assurdo. Qualcuno ha una dritta da darmi? Grazie!!!
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:50.