Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 23-02-2012, 15:22   #1
giro10
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Forlì
[FC] Htc evo 3d pari al nuovo

Come da oggetto, un mese di vita, perfetto, pellicola su schermo applicata da subito, custodia in plastica trasparente sempre utilizzata (che regalo). Scatola completa di tutto, auricolari ancora imbustati.
Scontrino in originale (no fotocopia)!
Vorrei passare a qualcosa di un po' più piccolo, unico motivo delle vendita.
Come sempre preferisco la consegna a mano, in caso di spedizione, comunque solo con metodi assicurati, meglio se corriere, spese e responsabilità a carico dell'acquirente.
In vendita anche altrove
Richiesta: 295
giro10 è offline  
Old 24-02-2012, 10:08   #2
giro10
Senior Member

UP..
giro10 è offline  
Old 24-02-2012, 12:36   #3
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

Iscritto dal: Oct 2010
Città: Rimini
A 250 lo prendo io. Sono sono rimini quindi possiamo scambiare a mano sei tu interessa.
Xevlas è offline  
Old 24-02-2012, 18:12   #4
giro10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xevlas Guarda i messaggi
A 250 lo prendo io. Sono sono rimini quindi possiamo scambiare a mano sei tu interessa.
Lo scambio a mano è perfetto, ma 250 sono poche..
giro10 è offline  
Old 24-02-2012, 19:13   #5
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Iscritto dal: Feb 2012
Quote:
Originariamente inviato da giro10 Guarda i messaggi
Lo scambio a mano è perfetto, ma 250 sono poche..
be anche 295 per un cellulare che presumo sia stato comprato a 299 in offerta è tanto però....l'hai usato comunque un mese....nel caso abbassi il prezzo sarei interessato
Old 24-02-2012, 19:23   #6
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

io ti do 250 a mano.. decidi tu poi.. ormai si trova a quella cifra se non a meno.. se non ti interessa buona vendita
Xevlas è offline  
Old 24-02-2012, 23:27   #7
giro10
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Romano88 Guarda i messaggi
be anche 295 per un cellulare che presumo sia stato comprato a 299 in offerta è tanto però....l'hai usato comunque un mese....nel caso abbassi il prezzo sarei interessato
Il fatto che lo abbia preso in offerta non svaluta l'oggetto che nuovo costa 340.
Il prezzo si può abbassare ma non certo a 250..
giro10 è offline  
Old 24-02-2012, 23:28   #8
giro10
Senior Member

Quote:
io ti do 250 a mano.. decidi tu poi.. ormai si trova a quella cifra se non a meno.. se non ti interessa buona vendita
Non mi risulta..grazie e alla prossima.
giro10 è offline  
Old 25-02-2012, 00:21   #9
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Il fatto che lo abbia preso in offerta non svaluta l'oggetto che nuovo costa 340.
Il prezzo si può abbassare ma non certo a 250..
be fai conto che comunque lo vendi a "soli" 40 euro in meno praticamente del nuovo e in uno dei negozi della catena dell'unieuro è di nuovo in offerta a 299,contando che tu l'hai pagato 299 venderlo praticamente a quanto l'hai preso non mi sembra molto giusto....però vabbe il cellulare è tuo e lo vendi alle condizioni che ti pare a te,anche se per me ( e non credo solo io ) sono esagerate...up per te.

Ultima modifica di Romano88 : 25-02-2012 alle 00:39. Motivo: errore di ortografia
Romano88 è offline  
Old 25-02-2012, 08:54   #10
giro10
Senior Member

...EDIT

Ultima modifica di giro10 : 25-02-2012 alle 08:57.
giro10 è offline  
Old 25-02-2012, 08:55   #11
giro10
Senior Member

Quote:
be fai conto che comunque lo vendi a "soli" 40 euro in meno praticamente del nuovo e in uno dei negozi della catena dell'unieuro è di nuovo in offerta a 299,contando che tu l'hai pagato 299 venderlo praticamente a quanto l'hai preso non mi sembra molto giusto....però vabbe il cellulare è tuo e lo vendi alle condizioni che ti pare a te,anche se per me ( e non credo solo io ) sono esagerate...up per te.
Forse preferivate che invece del suo scontrino originale ci fosse stata la fotocopia di uno con l'importo di 499. Così eravate più tranquilli no? Così il valore del cellulare sarebbe improvvisamente lievitato..bei problemi che vi fate..
Ad ogni modo il thread è già abbastanza sporcato..ritiro, così potrete cercare l'affarone da un'altra parte!
giro10 è offline  
Old 25-02-2012, 08:58   #12
giro10
Senior Member

Quote:
EDIT
giro10 è offline  
Old 25-02-2012, 12:05   #13
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

bravo ritira e vai a rubare da qualcun altro va
Xevlas è offline  
Old 25-02-2012, 12:20   #14
giro10
Senior Member

Quote:
bravo ritira e vai a rubare da qualcun altro va
e tu il colpaccio vallo a fare con un altro. fenomeno!
giro10 è offline  
Old 25-02-2012, 13:36   #15
Xevlas
Senior Member

L'Avatar di Xevlas

colpaccio.. bah lasciamo perdere va.. meglio evitare di continuare a risponderti.. 250 è anche troppo per un telefono preso in offerta..
Xevlas è offline  
Old 25-02-2012, 13:47   #16
giro10
Senior Member

Quote:
colpaccio.. bah lasciamo perdere va.. meglio evitare di continuare a risponderti.. 250 è anche troppo per un telefono preso in offerta..
ma sei ancora qui? ma perchè non vai a prendertelo "facilmente" a 250 dovunque! magari da qualcuno che l'ha preso in offerta e poi disonestamente ci piazza uno scontrino di un altro cell! vai vai..
giro10 è offline  
Old 25-02-2012, 14:44   #17
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Forse preferivate che invece del suo scontrino originale ci fosse stata la fotocopia di uno con l'importo di 499. Così eravate più tranquilli no? Così il valore del cellulare sarebbe improvvisamente lievitato..bei problemi che vi fate..
Ad ogni modo il thread è già abbastanza sporcato..ritiro, così potrete cercare l'affarone da un'altra parte!
a me sinceramente non me ne frega niente di quello che c'è scritto sullo scontrino,semplicemente se ancora adesso sta in offerta a 299 dall'unieuro e a 340 dal Marcopolo prezzo normale,contando che tu l'hai pagato 299 e lo rivendi a 295 direi che è assurda come valutazione....è come se io vendo un iphone 4 32gb pagato 650 euro magari a 645 euro,quando a quella cifra ci trovi alcuni 4s 32gb e intanto su internet i 4 normali 32gb si trovano dai 400 ai 450 usati....cioè capisci che non ha senso e in + non lo venderai mai contando che si trovano dai 220 ai 250 gli evo 3d usati.....il mio era un modo per dirti "abbassa il prezzo che non lo vendi" non "abbassa il prezzo che voglio fare l'affare"....io ero interessato giusto perchè non sei troppo lontano da dove sto io,non perchè ho detto "cavolo era secoli che volevo comprarmi un evo 3d usato a prezzo però da negozio"....
Old 25-02-2012, 14:57   #18
giro10
Senior Member

Quote:
a me sinceramente non me ne frega niente di quello che c'è scritto sullo scontrino,semplicemente se ancora adesso sta in offerta a 299 dall'unieuro e a 340 dal Marcopolo prezzo normale,contando che tu l'hai pagato 299 e lo rivendi a 295 direi che è assurda come valutazione....è come se io vendo un iphone 4 32gb pagato 650 euro magari a 645 euro,quando a quella cifra ci trovi alcuni 4s 32gb e intanto su internet i 4 normali 32gb si trovano dai 400 ai 450 usati....cioè capisci che non ha senso e in + non lo venderai mai contando che si trovano dai 220 ai 250 gli evo 3d usati.....il mio era un modo per dirti "abbassa il prezzo che non lo vendi" non "abbassa il prezzo che voglio fare l'affare"....io ero interessato giusto perchè non sei troppo lontano da dove sto io,non perchè ho detto "cavolo era secoli che volevo comprarmi un evo 3d usato a prezzo però da negozio"....
Eccone un altro che sta qui a dare spiegazioni. Ma dove li vedete voi a 220? ..l'accordo non c'è, cercane un altro..il prezzo comprende anche due accessori, poi si può anche trattare per carità, ma la solita frase "l'hai preso in offerta" vi qualifica tutti allo stesso modo..se lo volete a 250 ne prendete un altro se ci veniamo incontro se ne parla, punto.

Ultima modifica di giro10 : 25-02-2012 alle 15:17.
giro10 è offline  
Old 25-02-2012, 15:58   #19
Romano88
Member

L'Avatar di Romano88

Quote:
Eccone un altro che sta qui a dare spiegazioni. Ma dove li vedete voi a 220? ..l'accordo non c'è, cercane un altro..il prezzo comprende anche due accessori, poi si può anche trattare per carità, ma la solita frase "l'hai preso in offerta" vi qualifica tutti allo stesso modo..se lo volete a 250 ne prendete un altro se ci veniamo incontro se ne parla, punto.
veramente a 220 ne è stato venduto uno proprio pochi giorni fa sull'altro "lido" dove lo vendi....poi vedi tu....e da come vedo anche sull'altro "lido" dove lo vendi han detto che 295 è troppo e ti han offerto max 260-270 compresa spedizione....cioè 250-260 che prenderesti netti....o sbaglio? poi o se lo vendi a 295 contento per te....a quanto vedo l'hai già abbassato a 280 però....puoi anche scrivere che noi siamo degli sciacalli se vuoi,però non mi sembra siamo gli unici a pensarla cosi....buona vendita....
Old 25-02-2012, 16:26   #20
giro10
Senior Member

Quote:
veramente a 220 ne è stato venduto uno proprio pochi giorni fa sull'altro "lido" dove lo vendi....poi vedi tu....e da come vedo anche sull'altro "lido" dove lo vendi han detto che 295 è troppo e ti han offerto max 260-270 compresa spedizione....cioè 250-260 che prenderesti netti....o sbaglio? poi o se lo vendi a 295 contento per te....a quanto vedo l'hai già abbassato a 280 però....puoi anche scrivere che noi siamo degli sciacalli se vuoi,però non mi sembra siamo gli unici a pensarla cosi....buona vendita....
A quanto sento c'è la fila di quelli che li svendono. ma perchè non andate da loro? Pprova a vedere se quello che l'ha preso a 220 te lo rivende a quella cifra..buon acquisto!
Chiedo ai moderatori di chiudere il thread.
giro10 è offline  
 Discussione Chiusa

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SwitchBot, arriva il Presence Sensor a...
AirPods 4 in super offerta su Amazon: il...
Offerte Bose folli su Amazon: QuietComfo...
Apple apre le porte agli assistenti di t...
Il nuovo cameraphone di Xiaomi arriver&a...
Realme GT 8 Pro: ecco la Dream Edition r...
'Vibe coding? Sì, ma non toccate ...
Cloudflare si scusa e spiega cos'è...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian