|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
[Na+spes] SISTEMA 775 Quasi completo - E5200- 2GB Ram - Mobo Gigabyte
Vendo questo bel mulettone per passaggio ad altra config, in dettaglio:
- Processore, scheda madre e ram sono quelle in firma, per le specifiche della mobo cliccateci sopra. Ho tutte le scatole e blister come appena usciti dal negozio. [IMG] ![]() - Dissipatore Intel come nuovo - Case mid tower, piuttosto robusto, con 4 bay da 5,25 e 3 da 3.5. - Alimentatore da 400W di discreta fattura, con 4 molex e 1 sata, doppia ventola e interruttore. - Lettore DVD: MAsterizzatore Toshiba dvd-r X2 - Aggiungo 2 porte usb, cavetto-sdoppia molex, adattatore molex-sata e cavo corrente. In pratica manca solo l'HD. la config in firma è ancora valida, gli ultimi giochi usciti girano senza problemi quasi al max. Per l'overclock, con questa cpu ci si può divertire, io sono arrivato a 3.5Ghz senza problemi, giusto per fare qualche test. Prezzo di tutto (già montato nel case) 110 euro + Sped Se servono ho tastiera, mouse e floppy drive, un pò vecchi ma funzionano, li vendo a parte a 10 Euro - Precedenza al mio prezzo - Pagamento con bonifico anticipato
CPU Ryzen 2600 MAINBOARD MSI B450 PRO-A RAM 2X8GB DDR4 Kingston HyperX 3200 VGA Radeon RX570 HDD SSD Crucial BX200 + Samsung HD103UJ DISPLAY Samsung P2370HD PSU CORSAIR CX500 Ultima modifica di lukesh : 23-02-2012 alle 11:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.