|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Copia dei DVD nel NAS.
Salve, ho da poco acquistato un nas, e ho cominciato a copiarci dentro i miei DVD.
Purtroppo ho potuto farlo solo con una parte di essi, con gli altri mi appare questo messaggio di errore: Errore nel file system (-2147354799) Succede sia con il lettore DVD che con il masterizzatore. Il S.O. è Win XP pro sp3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Se postassi qualche informazione in più semmai potrebbe essere utile a chi ha voglia di risponderti (sfera di cristallo cooming soon
![]() Tipo: Che NAS è? Con che file system è formattato? Che dimensione hanno i DVD che cerchi di copiare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
Il nas è questo:
http://www.xtremehardware.it/network...0-201012294593. Il file system è il FAT 32. Tra quelli che non riesco a copiare il più grosso è il DVD 1 di Schindler's list, con 8,508 Gb. Il più piccolo è Febbre da Cavallo, di 3,769. Non credo che la Fat32 c'entri qualcosa, visto che il DVD non è composto da un unico file. Dentro Schindler's list 1 ci sono 8 grossi file *.VOB, che da soli fanno 7,53 Gb, ma che non superano gli 1,048 Gb, il resto lo fanno altri 18 file. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:08.