|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Latina (prov.)
|
[LT,Roma+sped] Intel Quad Q9450 775, Corsair XMS3, Lettore Blu Ray LG
Come da oggetto vendo:
- Processore Intel Core 2 Quad Q9450 775. Non è presente dissipatore ed è corredato da cartoncino orginale indicante sigla e modello della cpu - Ram Corsair XMS3 2x2Gb codice CM3X2G1600C9DHX --> venduti in blocco a Pino's ------------------------------------------------------- - Lettore Blu Ray LG GGW H20L --> venduto a maxmax80 ------------------------------------------------------- Rulez: In vendita anche altrove In caso di spedizione questa dovrà essere quantomeno tracciabile (raccomandata) e gli oggetti più piccoli (cpu, ram) verranno inseriti in un doppio imballo a bolle d'aria per limitare al massimo i possibili danni da trasporto. Ovviamente qualora preferiate una spedizione più affidabile dovrete indicarmi il corriere ed il tipo di spedizione da effettuare. Pagamento anticipato postepay Saluti ![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) Ultima modifica di Baccus : 06-03-2012 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
- Bluray LG GGW H20L Prezzo: 20 euro + ss coda e se possibile solo q9450
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Coda CPU. Il prezzo ?
Possibilità di scambio a mano a Roma |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
di quando e' il blu ray ? garanzia ?
Ho concluso affari con : chaosengine, cajenna, antoniox, lightintodarkness, cosimos, jimmy3Dita, Karce, Smalldevil, echirulli, gol|away, dylan7679, alphacygni, eldorado, kaiserwood, grosso e ignorante, cuorern, mobydick, fr4nc3sco, fabryzius, schiac, zakkos, tcianca, CrAs}{®©, torgianf, loripa80, julian, nidecker, camillozzo, bubbachuck, alcatraz, TOTO1706, Pugaciov, nice_cool, baila, joaopauloleo, ciobin2003, Qix, andrea.braida, Solidus, Ippo 2001, DAVIBA, Fede ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
@Pippus: Il Blu Ray è ovviamente fuori garanzia. Presenta ancora la pellicola originale sul frontalino ed è stato acquistato nel 2009.
@tutti: Il prezzo togliendo un valore proporzionale all'attuale costo delle ram dovrebbe essere 115 euro ed ovviamente è preferito lo scambio a mano. Saluti ![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok per coda a tuo prezzo. Se @Pippus non conclude, ci accordiamo per la consegna
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Scusa il doppio post
![]() Per +15€ prendo anche le Ram ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ok, appena mi fa avere sue notizie ti comunico come evolve la situazione.
Saluti ![]()
Concluso positivamente: killtherisk, Mavr, Overthetop, CapFTP, Virgolanera, Spirits, Mo3bius, Rompat, Principino1984, Cristian5, Perry979, Boro83, Gobbissimo, Pino's, Alexbull1, mArCoL_, Scorpion76, Jacknet1984, Cripuluz, Spidy, Miki66, Argo, Galaverna, Preddy, Nino.Nino, Capellone, Kira102, Jessica88, Mindless, Blade1983, Innaig86, Albeganasa, Wlaguzzi, Zontar, Athlon900, Rob66, Deicide, Jcache, Ch1cco, Florio, Lins, Opendoor, Hulk64, Pipettino, Aje85, Alexbsc, Afico.. Truffato da Vuzz (banned) |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
coda Bluray LG GGW H20L
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Ti ringrazio lascio per entrambi;
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Coda per blocco con spedizione. Prego Baccus di avvisarmi quando è il mio turno.
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
@Pippus: ok
@Pino's: ti mando un pvt che ora è il tuo turno. @maxmax80: idem @Sundiver: ok, se arriva il tuo turno ti mando un pm Buona giornata a tutti. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ho risposto al PM
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
dati scambiati con il venditore,
che assicura spedizione a prova di bomba & lettore funzionante ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi hai chiesto in pvt se funzionava perfettamente? Ti ho risposto di si. Ti ho anche detto che avrei preferito molto la consegna a mano e che non gradisco le spedizioni con le poste che considero poco affidabili (poichè per le spedizioni di un certo valore mi avvalgo di Mailboxes che spedisce con Ups che mi fa stare più sicuro). Ti ho infine detto che mi impegnavo nel farti un pacco che limitasse al massimo i possibili danni da trasporto e che ti garantivo la restituzione del costo del lettore qualora questo avesse presentato problemi di funzionamento (non imputabili ovviamente a danneggiamento da parte del corriere visto che ho la certezza che il lettore parte funzionante). Parlare di "pacco a prova di bomba" vuol dire che qualsiasi cosa succeda ti sentirai in diritto di fare le tue rimostranze adducendo appunto che il pacco era "a prova di bomba" e doveva proteggerlo da qualsiasi cosa. Francamente, visto che non viaggio insieme al pacco e non posso garantire per l'operato degli altri ci tenevo a precisare questa cosa. Saluti ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Accordi presi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
@baccus:
io preferisco dire le cose alla luce del sole, sia che io sia venditore che acquirente. detto questo il pacco DEVE essere a prova di bomba, sia che si usano le poste italiane che un qualsiasi corriere, in modo da evitare ogni possibile malfinzionamento derivato dal trasporto. poi se il lettore funziona e l' imballaggio è buono, dove sta il problema? se per te va bene domani mattina passo in posta a farti la ricarica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma la cpu è ancora in vendita?!
![]() |
#20 |
Senior Member
|
@maxmax80: il problema non sta nel dire le cose alla luce del sole (approvo pienamente ciò) ma nel mettere in bocca ad altri parole mai proferite e visto che hai parlato per conto mio sul mio thread, mi riservo quantomeno il diritto di replica. E' una cosa normalissima e di buon senso fare un buon imballaggio per evitare danni, è diverso pensare che sia sufficiente sbandierare un concetto (dire che il pacco deve essere a prova di bomba) affinchè tutto vada come vogliamo.
Se si desira una "ragionevole" sicurezza nel trasporto ci si deve rivolgere ad un corriere di qualità (quale Ups) e si deve assicurare la spedizione, se si vuole andare al risparmio le cose possono andare bene e possono andare male (ed in quest'ultimo caso non voglio mettermi a perdere tempo e salute per 20 euro). Valuta con cognizione di causa il tutto e fammi sapere, io non ho problemi ad aspettare di trovare qualcuno per la consegna a mano. Ti auguro buona serata ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.