|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Padova
|
(PD-VI) Samsung Galaxy S2 "nuovo" con kasko
Come da titolo vendo tale terminale "nuovo e mai utilizzato" in quanto è stato regalato dalla H3G (non vi sono brand esterni forse ci sarà solo a livello software comunque funzionante con tutte le sim).
Come scritto il terminale è coperto da garanzia Kasko il tutto del 13/14 febbraio 2012......la settimana scorsa insomma. Ovviamente non inserisco foto perchè come precisato è nuovo e mai utilizzato!! Colore nero. Vendo a €400 Gradita e dò la precedenza per la vendita con pagamento e consegna sul posto In vendita anche altrove
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 Ultima modifica di luferras : 22-02-2012 alle 14:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
accetti scambio con iphone 4s da 16gb acquistato i primi di dicembre praticamente nuovo, con scontrino...
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Di dove sei? Bianco o nero?
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ho concluso con: killerbox, lorenzo67, gadducci, gandalfone, leleweb, Catan, mat83, -Mirco-, SaNdI, skyfunk, niko0, sixery, thinkfast, psycho_lod, xyzfra, korra88, Vegita.ssj, z3nz0, Babbo Natale, benny0689, gelox15, Momor, S.O.A.D., iotelodico, *+*kekko*+*, iori011 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
marche, provincia macerata, è di colore nero!!!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Decisamente non siamo comodi per un'eventuale scambio, grazie ugualmente.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduto altrove, si può chiudere.
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.