|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
improvvisamente senza pc e indecisione totale
Ciao a tutti, da un giorno all'altro il mio notebook mi ha lasciato a terra, credevo che avrebbe avuto una vita più lunga invece dopo solo 3 anni ha dato il ben servito...
Ora ho una totale indecisione su come rimpiazzarlo... all'inizio avevo intenzione di prendere un mac mini, poi ho pensato che con quei soldi (500-600) euro avrei fatto un buon pc assemblato,l'idea di un altro notebook voglio lasciarla per ultima.. voi cosa mi consigliereste di fare (per favore motivate le risposte) tenendo conto che il mio uso è improntato su internet,film,musica,conversione di film anche in hd,smanettamenti vari ma che non richiedono chissà che potenza,e sopratutto non gioco col pc,preferisco farlo con la ps3... Questo acquisto non sarà imminente,anzi quasi sicuramente aspetterò un mese o due...
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Se non ti serve trasportare il pc ti consiglio un fisso ed eventualmente ti rimando qui: Configurazioni complete PC desktop
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:26.