|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
[MI+sped] CERCO iPod Touch 4g 8gb
Buonasera, cerco iPod Touch 4g 8gb per un amico.
Possibilmente con scatola e bundle originale. Il display deve essere perfetto,se ci sono graffi dietro non è importante, basta che non siano solchi Preferito scambio a mano. Grazie.
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2440030 vedi se puo interessare
se vuoi posso fare delle foto per farti rendere conto delle condizioni ottime se ha una scheda video (gtx460/450/460/460ti) sarebbe preferibile uno scambio
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
ha un netbook
ti ringrazio ma lo cerca da 8gb perché non vuole spendere tanto Ciao!
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Catania
|
come non detto
Ho concluso positivamente con ---> Chris70 - Slevinpark - Fabioss87 - Josimar75 - AttilaxXx - Dekkar - shark_ita - Ten.Blazkowicz - xenomis - Mendocino89 - felixardente - monkey.d.rufy - mack10 - mich2alic - dragonballfusion - cajenna - oldfield - NOOB4EVER - TuningWanted - Rakarth - SalvaFrancy1 - binosoma - sagomaccio - italia1 |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.

"