|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: milano
|
Compatte che girano ottimi video
Buongiorno a tutti, la mia esigenza è quella di trovare una compatta da "battaglia" che unisca buone foto a soprattutto ottimi video in HD, non vorrei spendere tanto, al massimo 100€; in base a questo e alle vostre esperienze quali marche e/o modelli mi consigliate ? Grazie sin da ora
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Toscana
|
Direi che se riesci a trovarla... hai rinunciato ALMENO ad uno dei requisiti!
![]() Molto probabilmente quello che dovrai abbandonare per primo è il budget ![]() Credo che dovrai ripiegare sulle "classiche" Canon SX230HS o Sony Hx7v (Canon migliore sulle foto contro Sony migliore nei video)... ma il budget devi almeno raddoppiarlo!
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao, grazie prima di tutto per le dritte..in effetti c'è da dire che avete ragione nel dire che con 100€ le scelte siano ben poche per quanto ho chiesto io, chiaramente non sto cercando una compattina che faccia video spaziali o in FULL HD perchè non ne esistono; girando un po sul tubo ho visto dei video caricati come test e devo dire che le march che più mi hanno convinto sono canon e fujifilm, meno nikon (solo per citarne alcune..) non so come girino video a livello di compatte marche come panasonic sony e casio..
![]()
![]() |
#5 |
Member
|
buongiorno a tutti, riporto in evidenza la discussione; ad oggi non ho ancora scelto una compatta che sia un buon compromesso tra foto e video con un budget di 100€, qualcuno mi sa proporre altri modelli...? grazie..
![]()
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:57.