|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
[BO-RA] Vendo/Scambio Sony Ericsson Xperia ARC S White
Vendo o scambio cellulare Sony Ericsson Xperia ARC S Wite, esattamente come nuovo, completo ovviamente di tutta la confezione originale e scontrino di neppure due mesi.
Vendo a 275e oppure valuto permute con altri terminali. Solo scambio a mano nelle zone di Bologna, Ravenna o Forli. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Interessa HTC Mozart?
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torino
|
Scambi con LG Dual Core in garanzia e condizioni perfette ?
CIAO
Ho concluso positivamente con Derfel Cadarn, Y4K, berger81,simo zio,akille,spriggan82,candido romano,TripponeZ,ilpuma82,Blacknokia,Akfriger, gnappo82,albatros1993,Pizza68,Marric,Anto88k,A.rei,Giugeo + 37 feedback positivi su Ebay con il nick Muhadib64 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Ciao, ti può interessare un Nexus S perfetto aggiornato a ICS 4.03 con scontrino di dicembre 2011, confezione e accessori originali, pellicola applicata dal primo giorno e 3 cover: una bianca, una nera e una da cinghia antiurto? Sono oltre 50 euro di custodie...
Fammi sapere, Fra P.S. Sono a Terni, ma dovrei essere presto a Rimini per lavoro.
Chiedimi in mp la lista delle mie vendite su ebay e qui su hwupgrade! Ultima modifica di HypFra : 21-02-2012 alle 16:39. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Bologna
|
@giomodena: no grazie... solo android.
@snowcrash: no grazie... già avuto. @HypFra: slcd o amoled? ...potrei essere interessato ma solo con tuo conguaglio (ultimamente il nexus s è stato in promo in diversi store a 199e). Le cover non mi interesserebbero. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Terni
|
Ti mando un mp.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
Ciao sono di Bologna, a 280 euro stava alla comet prima di natale, se scendi un pò di prezzo chiudiamo anche domani a bologna nel caso mi contatti in pm ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:55.