|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Consiglio portatile 1500€
Salve ragazzi...dovrei cambiare il portatile...attualmente possiedo un HP DV5-1080el ma penso sia giunto al pensionamento...mi sono trovato bene con questo portatile, unico neo è che da sempre ha scaldato tanto...
Vorrei un portatile per fare un pò di tutto...sono un buon smanettone! Vorrei non dovermi precludere nessuna possibilità quindi gaming, possibilmente in futuro un pò di gafica più una buona componente multimediale...audio buono, lettore blu-ray, silenzioso che non scaldi troppo, lettore di impronte e possibilmente una tastiera illuminata XD Insomma vorrei un pc bello completo, 15" col quale potermi sbizzarrire per un bel pò... Posso considerare anche notebook configurabili anche se difficilmente riesco a stare sotto i 2000 Il budget va da i 1200 a 1600 diciamo...euro più euro meno...l'importante è la qualità! CONSIGLIATEMI! Ultima modifica di Punga : 21-02-2012 alle 09:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
ci sarebbe il dell xps 15 e il xps 15z (più leggero e sottile, ma anche meno potente), oppure gli hp envy15
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:40.