|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
help acquisto notebook
Buona giornata a tutti
![]() Ho bisogno di un consiglio per acquisto veloce dato che il mio vecchio fisso è moribondo.Pensavo ad un portatile. Le finanze sono risicate.. La mia necessità internet,videoscrittura e penso in prospettiva photoschop. Spero che riportare le schede tecniche vada bene.100euro non sono poche più 80 per installo vale la pena? Il samsung non ha 3 usb è importante? GRAZIE Modelli Hp-pavilion g6-1317el euro 399Microprocessore Unità di elaborazione accelerata (APU) AMD Quad-Core A6-3420M da 1,5 GHz con scheda grafica Radeon HD 6520G Discrete-Class Cache microprocessore 4 MB di cache L2 Memoria DDR3 da 4 GB Memoria max Supporta fino a 6 GB di memoria DDR3 Scheda video AMD Radeon HD 6520G Discrete-Class (fino a 1,98 GB di memoria in totale) Display BrightView ad alta definizione da 15,6'' e tecnologia LED (1366 x 768) Unità disco rigido SATA da 500 GB (5400 rpm) Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata Connessione wireless 802.11 b/g/n Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera completa con tasti principali in rilievo Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off Slot scheda PC Lettore di schede digitali multiformato Porte esterne •1 VGA •1 uscite cuffia •1 ingresso microfono •3 USB 2.0 •1 RJ4 Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 65 W Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion) Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 originale (consente di ripristinare separatamente applicazioni e driver di sistema) Strumento per la creazione di CD/DVD di ripristino Samsung rc530-s021t euro 499Tipo di processore Intel Core i5 Modello del processore Intel Core i5 2410M / 2.3 GHz Velocità del processore [Ghz] 2.3 Ghz Calcolo a 64 bit si Tecnologia Multi-Core Dual-Core Tipo chipset Mobile Intel HM65 Express Sistema Operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition Localizzazione Italia Memoria Memoria cache Tipo L3 Dimensione [KB] 3072 KB Memoria RAM Tecnologia RAM DDR3 SDRAM - 1333 MHz RAM installata [MB] 4096 MB Configurazione 1 x 4 GB Hard Disk [GB] 640 GB Velocità di rotazione Hard Disk [rpm] 5400 rpm Lettore di memory card si Tipo di lettore 4 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, MultiMediaCard, scheda di memoria SDHC, scheda di memoria SDXC Memoria ottica Tipo memoria ottica DVD±RW (±R DL) , DVD-RAM Audio Casse integrate si Uscita audio Scheda audio Ingresso audio Microfono Standard di conformità High Definition Audio, SoundAlive Video Caratteristiche NVIDIA Optimus Processore Grafico NVIDIA GeForce GT 540M Memoria Video [Mb] 2048 Mb Schermo Lunghezza diagonale [Pollici] 15.6 Pollici Tipo schermo TFT Caratteristiche SuperBright Risoluzione max 1366 x 768 Widescreen si Software Sistema operativo Microsoft Windows 7 Home Premium 64-bit Edition Tipo Tastiera, touchpad Caratteristiche Scorrimento, Piatto Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-300 Espansione/connettività Scheda Rete Ethernet Integrata si WiFi Integrato 802.11n, 802.11b, 802.11g Numero Porte USB 2.0 4 VGA out si Audio/Video out si Bluetooth si Lettore MemoryCard Secure Digital, Multimedia Card, scheda di memoria SDHC, scheda di memoria SDXC Networking Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 3.0 Dispositivo di rete Adattatore di rete Wireless NIC Intel Centrino Wireless-N 130 Wireless LAN supportata si Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 3.0 Risoluzione sensore 1, 3 Megapixel Alimentazione Potenza erogata [W] 90 W Dispositivi di alimentazione Esterno |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
il secondo ha un processore e una scheda grafica più potente, il primo pur costando poco ha una cpu scarsa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
grazie
ancora un pò di pazienza dici che vale la pena il secondo anche se splafono di 100euro il mio budget. Qualcosa di simile ad un costo inferiore impossibile. Il fatto che non abbia lA 3 porta usb cosa comporta...? Sono una capra ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
il massimo per una chiavetta 2.0 in una porta 2.0 invece è circa 20-22mb/s ihmo è però meglio avere 4 porte usb 2.0 che 2 2.0 e una 3.0, la porta 3.0 del mio notebook non l' ho mai usata, avrei preferito al suo posto 2 2.0 che mi servirebbero di più... comunque per 499 è un buon pc quello |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Grazie,
penso che farò l'acquisto ti farò sapere ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sig sig
samsung rc 530-s02 finito. hp pavillon finito
Rimasto toschiba l750d-17m 519 euro o acer aspire 5750g-2314g5o euro 443 sono un po demoralizzata grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
sono uno peggio del altro, il samsung era MOLTO meglio, a questo punto cambia negozio, ma deve essere proprio messo male come negozio ad avere solo quella roba...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:09.