|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Consiglio RAM per il mio IMAC
Ciao, finalmente da pochissimi giorni mi sono convertito ad apple e devo dire che è stata la miglior scelta, sono davvero molto fiero.....
Ho un imac 21,5" e lo utilizzo per la creazione di siti internet (tutto il pacchetto adobe e poco altro), ho seguito la scelta vostra e mi sono comprato il modello base con 4gb di ram e ora vorrei aggiungere delle ram, mi conisgliate la marca, dove acquistarle a poco prezzo e quanti gb metterci. GRAZIE!
|
|
|
#2 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non sono obbligato ad aggiungere solo 2 banchi posso sostituirli tutti e 4
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
tanto quella che monta la Apple è normalissima DDR3, anzi non mi pare che si tratti neanche di chip di chissà quale qualità
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
i 2x4GB li aggiungi ai 4 e diventerebbero 12, per me dovrebbero bastarti a meno di avere esigenze particolari.
in caso contrario può prendere due kit da 2x4GB ed arrivare a 16GB con circa 80 euro
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi puoi dare un link dove acquistarle a poco prezzo?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
ti mando un mp, credo non sia permesso postare link a negozi web
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
nel mercatino ho appena messo in vendita della RAM della marca Crucial che ho acquistato ma mai usato (l'avevo presa anche per un mio "amico" che mi ha tirato una sonora sòla.
Io, sul mio iMac 21.5 2011 (lo stesso del tuo per intenderci) ho tolto i 4GB originali ed ho installato 4 banchi da 4GB della Crucial per un totale di 16GB (il massimo che può supportare l'iMac 21.5). E' diventato un mostro Per la cronaca...16 GB li regalo a 50€ più eventuali spese di spedizione....il risparmio è molto forte. Se ti interessano....mandami pm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.