|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
[Ba+sped]Vendo o scambio terminali in perfette condizioni:momodesign-nokia-lg e altro
Salve a tutti avrei da smaltire un pò di questi cellulari tutti ottimi e perfettamente funzionanti, accumulati durante gli anni di forum...veniamo all'elenco:
- Momodesign MD touch mini: preso dalla 3, completo di scontrino e ancora in garanzia fino a fine anno...nuovo, aperto solo per vederne la funzionalità...molto carino, comprato per mia madre dimenticando la non dimestichezza con la tecnologia in genere!! - Motorola moto Q9 umts con tastiera qwerty: scocca con normali segni d'usura, spento ormai da tempo...vendo come non funzionante perchè non ho il caricatore e non posso riaccenderlo --->€ 15 - Nokia n73: normali segni d'usura esterni...schermo perfetto, cellulare che non ha bisogno di presentazioni ---> €50 - Lg ku990:completo di scatola e bundle completo anche di scontrino, normali segni d'usura, perfettamente funzionante con fotocamera 5mpixel, batteria da sostituire perchè dura poco! ---> € 35 - Nokia 1600 essenziale, perfetto ---> € 20 - Sagem my-x2 ---> € 15 - Motorola f3 motofone ---> € 15 in più ho anche un' antenna gps bluethoot da 54 canali chip sirf star III da abbinare a qualsiasi telefono che supporti l'installazione di mappe di navigazione... contattatemi per ogni eventuale proposta di scambio! Super sconto per il blocco completo!!! Ecco la foto del Momodesign...per le altre contattatemi! ![]() Uploaded with ImageShack.us REGOLE 1) Code brevi max 24 h 2) Precedenza ritiro a mano 3) I prezzi sono da intendersi ss escluse. Per più pezzi la ss è unica. 4) In vendita altrove PAGAMENTO E SPEDIZIONE Il pagamento è anticipato su postepay I servizi di spedizione sono affidati alle poste italiane o a servizi postali simili e se possibile fornirò all'acquirente codice di rintracciamento. Nessuna responsabilità per eventuale danneggiamento o perdita del pacco
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bari
|
scambiato tutto con un bel blackberry 9300...grazie si può chiudere!!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.