|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Aiuto montaggio scheda madre asus
Salve a tutti, ho un problema sto montando un pc con scheda madre p8p67-m solo che non capisco una cosa, come collegare le porte usb anteriori, ho due connettori con scritto vcc - gnd - usb 1 + e usb 1 - , ho letto il libretto delle istruzioni ma non riesco a capire dove le devo collegare. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felicissimo :-) Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Sono porte 2.0, so che devo collegarle su una quelle tre porte solo che non so in che ordine. Grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Se li hai singoli questo è la conformazione del connettore:
![]() Ground vicino a quello vuoto, poi +, - e VCC
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Grazie mille per la risposta, ora ho un'altro problema uso la stessa discussione per non aprirne un'altro dopo aver istallato il tutto il pc quando si avvia si blocca in una schermata nera cioè questa:
![]() Per far partire il pc devo premere F1 e selezionare come boot hdd, non capisco cosa può essere, ho già messo come boot hdd ma niente mi esce sempre questa schermata. Spero che qualcuno mi possa dire cosa può essere. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
ndwolfwood ti ha risposto. Se hai i singoli conettori sopra c'è stampato.
Cmq Rosso + Nero -
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Si lo so ho risolto con le porte usb funzionano alla grande grazie a tutti, solo che quando accendo il pc mi trovo questa scherma, leggendo in giro ho visto che il mio hdd un po' vecchio sta per terminare la sua vita molto stressata :-) ovviamente non ha avuto vita facile con me :-). Volevo solo la conferma
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
Visto che monti dei Signor componenti (complimenti
Valuta un SSD... vedrai che robetta
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Questo è il pc di mio zio e gli ho voluto fare un bel pc anche per non aver problemi per il futuro, sono dell'idea che è meglio spenderli una volta ma bene. Però il mio è pressoché identico cambia solo gli hdd attualmente 2 da 1tb e la scheda video che la mia è ancora una ddr2 dovrò passare ad una ddr5 e poi ovviamente devo comprare due ssd uno per il mio mac e uno per il fisso e poi si cambia il case, ovviamente appena entra qualcosina se mai entrerà speriamo bene :-). Grazie ancora per i complimenti
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
attenzione a nn valutare la qualità della vga solo dalle ram che monta, una scheda con gddr5 nn è per forza più potente di una che monta gddr3
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Lo so lo so, infatti su questo pc c'è una ddr3 è il mio che ha ancora una ddr2
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
bene così
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:21.