Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia)
Abbiamo provato per una settimana intera la Can-Am Origin, la Dual Sport elettrica del gruppo canadese BRP: ecco com'è andata tra città, autostrada e un primo assaggio di sterrato
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco
Nelle ultime settimane abbiamo provato il mouse Logitech G305, la tastiera G316 X 98 e le cuffie G325. Si tratta del setup entry-level di Logitech che ormai, di "entry-level" ha ben poco. Tastiera e mouse offrono prestazioni di livello competitivo con quasi nessuna rinuncia e un livello di personalizzazione estremamente elevato. Le cuffie, invece, hanno mostrato qualche debolezza, ma propongono un ventaglio di funzionalità completo che consente di abbandonare completamente i cavi
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio
POCO F9 Pro arriva sul mercato con l'obiettivo di portare prestazioni da smartphone top di gamma in una fascia di prezzo "più aggressiva", senza rinunciare a un comparto fotografico finalmente all'altezza. Dopo averlo testato sul campo, emerge uno smartphone molto più completo rispetto alla generazione precedente, ma anche con alcuni piccoli compromessi che diventano difficili da ignorare quando il prezzo di listino sfiora i 1.000 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-02-2012, 10:49   #1
ironwolf1989
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Aiuto montaggio scheda madre asus

Salve a tutti, ho un problema sto montando un pc con scheda madre p8p67-m solo che non capisco una cosa, come collegare le porte usb anteriori, ho due connettori con scritto vcc - gnd - usb 1 + e usb 1 - , ho letto il libretto delle istruzioni ma non riesco a capire dove le devo collegare. Se qualcuno può aiutarmi ne sarei felicissimo :-) Grazie a tutti.
ironwolf1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 11:42   #2
b.u.r.o.87
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
usb2.0 o 3.0?
se sono le 2.0, collegale a uno di questi connettori

Uploaded with ImageShack.us
b.u.r.o.87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2012, 11:48   #3
ironwolf1989
Member

Sono porte 2.0, so che devo collegarle su una quelle tre porte solo che non so in che ordine. Grazie per l'aiuto.
Old 19-02-2012, 11:56   #4
ndwolfwood
Senior Member

L'Avatar di ndwolfwood

Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
Se li hai singoli questo è la conformazione del connettore:

Ground vicino a quello vuoto, poi +, - e VCC
Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000
ndwolfwood è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2012, 11:12   #5
ironwolf1989
Member

Grazie mille per la risposta, ora ho un'altro problema uso la stessa discussione per non aprirne un'altro dopo aver istallato il tutto il pc quando si avvia si blocca in una schermata nera cioè questa:

Per far partire il pc devo premere F1 e selezionare come boot hdd, non capisco cosa può essere, ho già messo come boot hdd ma niente mi esce sempre questa schermata. Spero che qualcuno mi possa dire cosa può essere.
Old 20-02-2012, 11:41   #6
Ian Solo
Senior Member

L'Avatar di Ian Solo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
ndwolfwood ti ha risposto. Se hai i singoli conettori sopra c'è stampato.
Cmq Rosso + Nero -
Old 20-02-2012, 11:50   #7
ironwolf1989
Member

Si lo so ho risolto con le porte usb funzionano alla grande grazie a tutti, solo che quando accendo il pc mi trovo questa scherma, leggendo in giro ho visto che il mio hdd un po' vecchio sta per terminare la sua vita molto stressata :-) ovviamente non ha avuto vita facile con me :-). Volevo solo la conferma
Old 20-02-2012, 11:57   #8
Ian Solo
Senior Member

L'Avatar di Ian Solo

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
Visto che monti dei Signor componenti (complimenti )

Valuta un SSD... vedrai che robetta
Old 20-02-2012, 12:04   #9
ironwolf1989
Member

Questo è il pc di mio zio e gli ho voluto fare un bel pc anche per non aver problemi per il futuro, sono dell'idea che è meglio spenderli una volta ma bene. Però il mio è pressoché identico cambia solo gli hdd attualmente 2 da 1tb e la scheda video che la mia è ancora una ddr2 dovrò passare ad una ddr5 e poi ovviamente devo comprare due ssd uno per il mio mac e uno per il fisso e poi si cambia il case, ovviamente appena entra qualcosina se mai entrerà speriamo bene :-). Grazie ancora per i complimenti
Old 21-02-2012, 00:13   #10
Deus-Ex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
attenzione a nn valutare la qualità della vga solo dalle ram che monta, una scheda con gddr5 nn è per forza più potente di una che monta gddr3
Deus-Ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2012, 09:46   #11
ironwolf1989
Member

Lo so lo so, infatti su questo pc c'è una ddr3 è il mio che ha ancora una ddr2 , che in confronto ad una ddr3 o una ddr5 c'è un po' di differenza.
Old 22-02-2012, 21:50   #12
Deus-Ex
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
bene così
Deus-Ex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi non vuole rinunciare a nulla, spendendo poco Logitech G325, G305 e G316 X: il tris per chi no...
Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di gamma, display da 185 Hz e finalmente una fotocamera da prendere sul serio Recensione POCO F9 pro: potenza da vero top di g...
Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'agentic AI Tra audio e AI: la ricetta di Qualcomm per l'age...
Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Snapdragon 8 Elite Gen 6 Qualcomm annuncia la nuova generazione di SoC Sn...
Il satellite LINK è rientrato nel...
L'ESA risponde alle critiche di Jared Is...
La NASA annuncia il nuovo telescopio spa...
HONOR pubblica The Sea Between Us, un co...
L'Olanda punta su NixOS e open source pe...
OPPO Find X10 Pro Max, il flagship con t...
Gli smartphone Samsung potrebbero avere ...
GeForce Now arriverà sui Googlebo...
Opus 5.5 e GPT-6 Sol nello stesso pomeri...
Weekend Amazon, le prime 5 offerte sono ...
Mini Compressore a 21,84€: gonfia le gom...
Gemini si aggiorna, ora può conne...
Da 32 a 65 pollici: ecco le TV più...
Xiaomi Redmi Note 17 a 269€: ecco perch&...
ASUS avverte i clienti: accesso non auto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian