|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
[SA + sped.] HP Envy 17-2180el i7 2630Q ATI 6850m 8GB DDR3 500GB
come da titolo, vendo notebook HP Envy 17-2180el.
per tutte le caratteristiche vi rimando al sito del produttore, precisando che questa versione differisce dalla 2199el perché non ha schermo 3D e non ha il lettore BD. per il resto:
il notebook è in pratica nuovo, comprato a dicembre da mediaworld e pagato 1.300€. lo vendo perché è troppo grande per la mia scrivania e vorrei acquistare un 15,6" che è anche più portatile. l'ho utilizzato pochissimo e sempre senza batteria (l'ho caricata un paio di volte). perfetto e senza alcun difetto. ripeto, come nuovo. completo di scatolo e accessori originali. in più aggiungo:
il notebook, inoltre, ha l'estensione di garanzia mediaworld di altri 2 anni, pagata a parte al momento dell'acquisto. prezzo 950€ scambio a mano a Salerno centro (preferibile dato il costo del notebook). altrimenti sped. a carico dell'acquirente. come pagamento accetto bonifico, PayPal (commissioni escluse) o postepay. anche contrassegno con anticipo delle spese di sped.. preferenza scambio a mano code max 2h Ultima modifica di enzobond : 21-02-2012 alle 08:45. Motivo: elenco caratteristiche e prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
link? foto originali?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
link per vedere il pc? su trovaprezzi non lo trovo
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
acer 15"
ciao
può interessarti uno scambio con acer timelinex 5820tg con ati hd5650 e 3 anni di garanzia più conguaglio? nel caso fammi sapere quanto vorresti... lo scambio principalmente perchè ho bisogno di una porta firewire per collegare la scheda audio esterna (digidesign mbox pro) ma non voglio rinunciare ad una buona grafica...quindi dalla hd5650 in su. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
ma sul sito HP non lo trovo, è ancora in produzione? mi link la pagina ufficiale HP dove è questo modello?
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
grazie del link, devo dire che il sito HP fa veramente ridere i polli...,volevo sapere ma il monitor è HD o Full HD? ho visto che ci sono 3 versioni, addirittura anhe Full HD 3D
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
il monitor è Full HD 1080p. rispetto alla versione 2199el (top di gamma), l'unica cosa che non ha è proprio il 3D (che reputo superfluo sul notebook).
l'ho specificato nel primo post |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
scambio
Può interessarti uno scambio con il mio acer timelinex 5820tg con ati hd5650? Garanzia di 3 anni e notebook condizioni perfette, completo di tutto. Naturalmente ci sarebbe un conguaglio in tuo favore.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.