|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
VPN iPhone - Zyxell USG100 - Servers AIUTO non riesco a pingare niente
Ciao a tutti!
Sto cercando di settare una VPN sul mio iPhone 4S per connetterlo alla rete aziendale. Ho seguito questa guida per impostare sia il router che l'iPhone: http://www.zyxel.se/upload/doc/suppo...Whitepaper.pdf Ora quando attivo la VPN sull'iPhone la connessione funziona. Sembrerebbe funzionare tutto ma quando cerco di entrare in un qualsiasi IP interno alla rete LAN dell'azienda (router: 192.168.68.100) o server (192.168.68.xx) attraverso sia Safari per il router che qualsiasi programmino come UltraVNC non ottengo nessuna risposta. Anche pingandoli con il programma Ping non ottengo risposta. Se però connetto l'iPhone al WiFi di casa, che ha una VPN integrata verso il router aziendale allora tutto funziona (ovviamente con la VPN dell'iPhone disattivata) Riassumendo: iPhone - VPN SI iPhone - VPN - Router/Server NO iPhone - WiFi (VPN integrata nel router) - Router/Server SI iPhone - VPN and WiFi (VPN integrata nel router) - Router/Server NO iPhone - VPN and WiFi (VPN disattivata nel router di casa) - Router/Server NO Ecco le mie impostazioni: ![]() ![]() ![]() ![]() Spero possiate aiutarmi!! Grazie a tutti!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.