Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2012, 00:18   #1
DesmoEosJack
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2012
ati PowerColor x1650 pro in win 7 64 bit

Ciao a tutti,premetto di non essere un gran che con il computer, ma pensavo di essere sufficientemente bravo da riuscire ad installare 2 driver. Dunque inzio dicendo che ho un computer che ormai ha una discreta eta, con una ASROCK AliveXFire-esata2 con un processore AMD Atlhlon 64 X" DualCore 3800+ 2.00Ghz e 4 gb di ram e questa ati PowerColor x1650 pro. Avevo portato in un negozio di informatica il pc perchè mi installasse il 64bit, perchè per sbaglio avevo formattato tutto e non ero più in grado di installare il sistema operativo. Una volta ricevuto il computer mi è stato chiesto se volevo che me lo desse con i driver installati o senza. Per la bellezza di 45€ ho detto che non ci sarebbero stati problemi e che avrei fatto da me. Non era la prima volta che formattavo e reinstallavo driver, sia per me che per amici e familiari. Solo che mi sono trovato a cercare il driver per sta benedetta scheda video e ne ho provati di tutti i tipi. Quelli direttamente dal sito dell'ATI mettendo sistema operativo e scheda oppure quello scaricato dal sito della PowerColor. Ma non c'è nulla da fare, il computer se tolgo tutte le animazioni di win 7 tornando ad un win classico diciamo che funziona(perchè non usa grafica) ma i video cmq non li vedo e se metto due animazioni, ciaoo..incomincia a fare righe blu ovunque e chi più ne ha più ne metta...ora, installando i vari Catalyst con driver arrivo sempre al momento in cui tra i vari componenti deve installare il driver,e prima mi alterna schermate nere con schermate piene di rettangoli blu (ovviamente non posso muovere ne fermare nulla) ed infine giunge il mitico BSoD (Blue Screen of Death). Ho scaricato anche dei programmi che mi scannerizzassero il pc e mi scaricassero loro i driver, ma il risultato è sempre quello! In più ho nella gestione dei dispositivi un " Dispositivo Sconosciuto" che non è stato installato correttamente e mi dice in UBICAZIONE "su Controller LPC processore comunicazioni I/O ATI" e come errore mi da "I driver del dispositivo specificato non sono stati installati. (Codice 28)". Ho fatto varie ricerche e tra chi diceva che bastava fare l'aggiornamento di win e chi che avrei dovuto installare il Catalyst 7.6, 8.6,10.5 e via dicendo, non sono comunque riuscito a trovare soluzione. Non so più che fare, questo forum mi ha sempre dato un sacco di risposte anche senza mai lasciare discussione,ma così specifiche come la mia non ne ho trovate. Perciò mi affido a voi, altrimenti dovrò pagare quei fantastici 45€ che mi sembrano così tanti per soli due driver..Grazie mille in anticipo e soprattutto grazie a chi ha avuto il coraggio di leggere tutto il mio poema fino a qui
DesmoEosJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2012, 11:14   #2
cloudin
Senior Member

L'Avatar di cloudin

Iscritto dal: Sep 2009
Secondo me quei 45 euro li spendi per un altra vga e vedrai che ti funziona,perche' da come descrivi il problema sembrerebbe proprio la scheda video ad essere andata...non esiste cambiare driver o altre cose e comunque magari prima di spendere soldi prova un altra vga su quel sistema oppure quella vga su di un altro pc!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro
cloudin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian