|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Salerno
|
[Salerno+SS]PC Completo Sempron + Componenti vari
Ciao come da titolo vendo i seguenti componenti
PC Completo: MB ASROCK K8NF4G-VSTA Link CPU SEMPRON 2800+ BOXATA Link RAM VDATA 512MB 400MHZ MASTERIZZATORE DVD BENQ DW1670 HD SEAGATE BARRACUDA 7200.12 500GB (no bad sector - usato pochissimo più come ferma carte ![]() CASE E ALIMENTATORE STANDARD (vedi foto, l'alimentatore credo sia da 450W ma non ne sono certo) Il case come si può vedere in foto ha il pannello di destra un pò deformato, ma nulla che comprometta il funzionamento del pc L'intero blocco € 55 + ss COSA IMPORTANTE NON SMEMBRO IL BLOCCO !!! Componenti venduti separatamente o con l'intero blocco pc: MB Gigabyte GA-M85M-US2H (rev. 1.1)* Link 25€ + SS ALIMENTATORE 450W 10€ + SS RAM DDR2 800MHZ 2GB KINGSTON ACQUISTATA L' 11/11/2011 MAI USATA 10 + SS *la MB della gigabyte non ha più la linguetta dello slot PCIE per bloccare la vga, ma è comunque funzionante, appena possibile aggiungo foto per dettaglio Alcune Foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Foto della MB Gigabyte: ![]() ![]() ![]() Alcuni Video: Esecuzione CPUZ HwMonitor e altri --> http://youtu.be/Vej0g4I1ymA HdTune nella finestra di health da schermata bianca non so il perchè ma si vede dal test bad sector e da crystal disk info che il disco è in buono stato. Test HD --> http://youtu.be/ppVmyNMLgr4 Spedisco con corriere a vostra scelta. Pagamenti: - PostePay o Paypal Regole: - Precedenza a mano (pagamento in contanti e al mio prezzo) - No scambio - mi riservo il diritto di togliere il materiale dalla vendita in qualsiasi momento (solo in casi eccezionali e motivando il gesto) - non inquinate il 3D, commenti, richieste info o limatine in pvt - in vendita su altri canali - code max 24h - non mi assumo responsabilità su danni o furti dovuti agli spedizionieri (chiedete la spedizione assicurata!!!!) - non fornisco garanzia personale specie sul materiale elettronico - offro e richiedo max serietà - se il materiale dovesse risultare danneggiato o non funzionante fatemelo sapere subito (non dopo un mese) - per il resto mi atterrò al REGOLAMENTO DEL MERCATINO
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 26-02-2012 alle 12:35. Motivo: Aggiunte foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 24-02-2012 alle 09:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
coda per tutto (100€ spedito) e pagamento post prova.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Hai pm
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Up - Coda libera
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
La MB funziona è stata sostituita per cambio sistema perchè passato a I7.
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 21-02-2012 alle 00:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Up.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Up coda libera.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Up
Prezzo ritoccato e aggiunta ram alla vendita componenti separati.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Mi metto in coda per la ram e la scheda madre... 35€ spediti?
Hai per caso altro in vendita? (un dissipatore AM2?) Mi mandi un prezzo aggiungendo anche il pc a quanto puoi arrivare?
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Ti mando pm
Edit. Aggiunto video test HDtune e Crystal disk info
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 24-02-2012 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Up.
Edit Sperando di fare cosa gradita aggiunto lettore di schede. Non ho schede per provarlo ma la porta usb funziona quindi credo sia ok.
Ho concluso positivamente molteplici trattative di acquisto o vendita su questo forum. Ultima modifica di bleachfan70 : 26-02-2012 alle 12:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Up.
In trattativa con Alex_
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Pagamento Ricevuto
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Come da pm, pacco partito.
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ciao, scusate ho dimenticato di aggiornare il 3D
Il pacco è stato ricevuto il 05/03/2012.. in attesa di feedback :P Ciao.
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Quote:
![]() Faccio i complimenti al venditore per l'imballaggio... davvero accurato!! Come da MP ho potuto aprire il pacco solo oggi, prossimamente testerò il materiale, ma non ho dubbi sulla bontà dei pezzi... Grazie e alla prossima!! ![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
A questo punto chiedo agli admin di kiudere il 3D Grazie.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.