|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
Problemi adsl e videocamera wifi
Ciao a tutti,
ho acquistato da pochi giorni un baby monitor wifi per controllare di notte mio figlio. Funziona a 2,4ghz per cui ha varie interferenze con alcuni apparecchi, in particolare con il modem wifi netgear. La cosa strana è che per alcuni giorni tutto ha funzionato al meglio, poi una sera mi sono connesso con il pc fisso alla rete wifi (da notare che c'è un portatile sempre connesso) e da quel momento il ricevitore e la videocamera sono andati in tilt. subito si è disconessa la videocamera e non sono più riuscito ad agganciare i due dispositivi tranne per qualche minuto ogni tanto. La cosa strana è che il ricevitore (monitor)mi dà assenza di segnale anche a modem adsl spento ed in più una volta spento non si riaccende (praticamente ci sono 4 lucine per ogni videocamera che è possibile collegare che si accendono in modo leggerissimo per qualche secondo quando tento di avviarlo per poi spegnersi e riaccendersi a cicli continui . A volte provando a scollegare i due dispositivi tramite il software del ricevitore e dopo estenuanti tentativi a ricollegarli funziona il tutto per 5-10 min, per poi dare segnale assente al ricevitore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:01.

. A volte provando a scollegare i due dispositivi tramite il software del ricevitore e dopo estenuanti tentativi a ricollegarli funziona il tutto per 5-10 min, per poi dare segnale assente al ricevitore