|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Mettere in sicurezza linea ADSL
Ciao raga come da titolo vi spiego il mio quesito: allora la mia linea ADSL non è protetta con nessun codice e vorrei mettercelo su perché certe volte pingo e non so nemmeno io il perché ( sempre problemi?:fermosi: ) forse è qualche sporadico che divide con me la mia linea
![]() ...ora io ho adesso infostrada e come router un netgear dg 834 g volevo sapere questi "codici" di sicurezza dipendono dai provider giusto non dai router..???.. Perché proprio in questi giorni sto passando ad Alice ma sempre mantenendo il mio router come da consiglio dell'operatrice Telecom ( che voce ) dite di aspettare il passaggio a Telecom quindi oppure??alice come è messa con questi codici??..come mi debbo muovere?..se mi consigliate di metterli io ed anche subito visto che non bisogna aspettare il passaggio mi potreste spiegare come a fa??..Grazie Sent from my iPhone using Tapatalk Sent from my iPhone using Tapatalk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: FIRENZE!
|
Per mettere in sicurezza la linea ADSL devi impostare correttamente il ruoter
se lasci la wifi sprotetta è chiaro che un vicino ci puo navigar a scrocco hai un buon router cerca nella sezione la guida cè scritto tutto li come impostarlo ,la password per la wifi è d'obbligo Ultima modifica di Gian27 : 15-02-2012 alle 12:25. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
fatto grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.

) dite di aspettare il passaggio a Telecom quindi oppure??alice come è messa con questi codici??..come mi debbo muovere?..se mi consigliate di metterli io ed anche subito visto che non bisogna aspettare il passaggio mi potreste spiegare come a fa??..