|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Strane macchie colorate His HD5750
Ciao a tutti, ho upgradato la vecchia scheda video di un mio amico con una HIS HD5750 e inizialmente sembrava tutto perfetto. Il giorno dopo sua sorella accede al pc con il suo account ed ecco cosa le appare (lo screen è stato fatto con una fotocamera):
http://www.xansoft.eu/screen.jpg Ho subito pensato ad un problema hardware, mi sono spaventato pensando che fossero artefatti, ma tornando ad usare l'account del mio amico tutto torna a funzionare perfettamente...Allora decido di creare un nuovo account e trasferire tutte le cose della sorella. Tutto si risolve, ma proprio non capisco da cosa poteva essere causato il problema sul vecchio account. Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili? Grazie a tutti ciaooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Dalla foto sembra un problema della vga.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Si infatti, ma come ho detto cambiando account tutto è magicamente tornato normale....è questa la cosa che mi lascia perplesso...cosa può cambiare da una sessione all'altra? Programmi che partono allo startup? e anche se fosse può essere che un software sia in grado di produrre questi effetti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Si puo' darsi che sia cosi...come puo' essere che magari fra qualche giorno si ripresenti il problema anche con un altro account.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.