|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
PC Home buone prestazioni [500
Salve vorrei una buona configurazione per un pc da utilizzare prevalentemente come home pc: navigare..vedere film..masterizzare cd ecc ecc pero allo stesso tempo voglio che ci girino gli unici giochi a cui gioco ovvero football manager e call of duty! La spesa massima che vorrei affrontare sn 500€ ....poi se sono meno è meglio! Le cose da escludere sono tastiera mouse monitor e scheda wireless (tnt userò l'ethernet) e l'unica cosa che vorrei scegliere è il case...almeno x l'estetica!! Grazie
Ultima modifica di omaccio90 : 14-02-2012 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Monitor devo comprarlo comunque credo risoluzione max 1920x1080 visto che lo prenderó con l'hdmi per attaccarci pure l'Xbox! Comunque sia preferivo un processore Intel
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
se riusciresti a recuperare un hdd sata e un masterizzatore sata, potremmo inserire una hd6950 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Verona
|
è la scheda video che ti frega.
e poi dici di voler inserire tu il case... che case vuoi? perche Se vuoi un buon case meno di 80e è difficile credo.
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non ho niente da rimediare però i due giochi ho detto mi basta che girino bene anche se non a dettagli massimi massimi quindi non so magari ci sono schede video piu adatte!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
E se per il momento diciamo con 400€ volessi un pc intanto per uso solo Home con la possibilità di inserire una scheda video successivamente, cosa mi consigliereste? In tal caso ce la farei a fare un Intel?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
si ma in quel caso spenderesti di piu per nulla, avresti un pc fin troppo potente per l'uso home, piuttosto ti compir un ssd e li si che vola il pc
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.