|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
lettore CD rotto su Mac mini?
Salve a tutti,
improvvisamente il lettore CD ha smesso di funzionare, su Macmini Intel 2010. Stavo provando a masterizzare un DVD senza successo, poi mi sono accorto che non legge nemmeno il CD di sistema originale... ho provato a smontarlo e soffiare la lente, ma niente... conviene prenderne uno esterno o si può recuperare? (da quel che ho capito potrebbe anche essere un problema software?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ti rispondo anche qua
![]() guarda, facciamo prima a fare la conta di quelli che non hanno mai avuto problemi con i lettori che montano ![]() ![]() tranquillo, nessun problema software, fanno solamente schifo ![]()
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
posso chiederti cos'è un macmini? Non ne ho mai sentito parlare....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Un Mac mini è un mini Mac
![]() Ok grazie TheJenitor, andrò di esterno quindi... E' possibile quindi eliminare il superdrive se questo può servire a migliorare il raffreddamento facendo più spazio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nel 2010 dovrebbe essere più semplice e non serve il kit perchè c'era un lettore da sostituire.... forse dovrebbe cavarsela con un semplice optibay
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ok grazie.. mi si è aperto un mondo di possibilità
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.