|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Hp Pavillon G6 1291SL, buono?consigli?
salve ragazzi, ho questo computer sott'occhio
Nome del prodotto g6-1291sl Codice del prodotto A7D80EA Microprocessore AMD Dual-Core A4-3300M APU da 1,9 GHz con doppia scheda grafica Radeon HD 6510G2 Cache microprocessore 2 MB di cache L2 Memoria 6 GB DDR3 Memoria max DDR3 aggiornabile fino a 6 GB Scheda video Doppia unità di elaborazione grafica (GPU) AMD Radeon HD 6510G2 (1 GB di memoria video DDR3 dedicata fino a 3,98 GB in totale) Display 15,6" (1366 x 768) Unità disco rigido 640 GB SATA (5400 rpm) Unità multimediale DVD±R/RW SuperMulti con supporto Double Layer Scheda di rete LAN Ethernet 10/100 BASE-T integrata Connessione wireless 802.11 b/g/n Audio Altoparlanti Altec Lansing Tastiera Tastiera a isola completa con tasti principali in rilievo Dispositivo di puntamento Touchpad con funzionalità Multi-Touch e pulsante On/Off Slot scheda PC Lettore di schede Digital Media multiformato per schede Secure Digital e MultiMedia Porte esterne 1 VGA 1 uscite cuffie 1 ingresso microfono 3 USB 2.0 1 RJ45 Dimensioni 37,4 x 24,5 x 3,63 cm Peso A partire da 2,55 kg Alimentazione Adattatore di alimentazione CA da 90 W Batteria agli ioni di litio a 6 celle (Li-Ion) Contenuto della confezione Webcam con microfono digitale integrato (VGA) Torna su Software Sistema operativo: Windows 7 Home Premium 64 originale Sicurezza e supporto: Symantec Norton Internet Security (aggiornamento live per 60 giorni) Partizione di ripristino (consente di ripristinare separatamente applicazioni di sistema e driver) Riallocazione opzionale della partizione di ripristino Strumento per la creazione di CD/DVD di ripristino Guida e supporto tecnico per il notebook Produttività e finanza: Microsoft Office Starter: versioni con funzioni ridotte esclusivamente di Word ed Excel, con materiale pubblicitario. PowerPoint o Outlook esclusi. Acquistando Office 2010 è possibile utilizzare la versione completa del software. Soluzioni Internet: HP Setup Manager HP Support Assistant Gestione ripristino HP Cyberlink YouCam Windows Live Essentials HP Games sviluppati da WildTangent Adobe Reader Adobe Flash Player EasyBits Magic Desktop Omnifone MusicStation io lo useri perlopiù per uso domestico... per giocare ho la console... quindi lo userei per internet, per vedere film e ascoltare musica, forse qualche gioco ma di quelli leggeri (non ovviamente battlefield 3), ecc... lo consigliate...il prezzo in offerta un aperura Euronics è di 250 euro.. mi sembra un ottimo prezzo che ne dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
è un notebook a basso consumo limitate prestazioni, il prezzo è ottimo quindi và benissimo e con quell'integrata quakche giochino semplice parte pure
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.