Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless
MSI FORGE GK600 TKL WIRELESS: switch lineari hot-swap, tripla connettività, display LCD e 5 strati di fonoassorbimento. Ottima in gaming, a 79,99 euro
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici
DJI porta un importante aggiornamento alla sua linea di gimbal camera tascabili con Osmo Pocket 4: sensore CMOS da 1 pollice rinnovato, gamma dinamica a 14 stop, profilo colore D-Log a 10 bit, slow motion a 4K/240fps e 107 GB di archiviazione integrata. Un prodotto pensato per i creator avanzati, ma che convince anche per l'uso quotidiano
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori
Il primo headset open-back della linea INZONE arriva a 200 euro con driver derivati dalle cuffie da studio MDR-MV1 e un peso record di soli 199 grammi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2012, 15:13   #1
marcopolver
Member

Iscritto dal: Jul 2011
iPhone 4S bianco problemi flash?

Ciao a tutti,
sono un possessore di un modestissimo cellulare Nokia e di un iPod Touch 3G da 32GB, ma ho deciso di passare ad una soluzione che unisca telefonia e multimedialità, optando quindi per uno smartphone.

Inizialmente ero indeciso se prendere un iPhone 4S, un Nokia Lumia 800, un Samsung Galaxy Nexus o un HTC Sensation XL, ma poi, visto che Android non mi piace molto, Windows Phone ha le sue incognite, mi oriento molto bene in iOS e le nuove funzionalità del 4S mi attirano molto, ho deciso di optare per quello.

Tuttavia ho una domanda da porvi: io sono uno che ama distinguersi dagli altri e a cui piacciono le cose strane, infatti vorrei un iPhone 4S di colore bianco, ma leggendo in internet ho trovato numerose lamentele per quanto riguarda il flash dell'iPhone 4S bianco, per cui le foto escono annebbiate o con contorno bianco. E' un problema reale? Inoltre il bumper potrebbe causare problemi?

Grazie mille in anticipo per le risposte
Old 13-02-2012, 15:20   #2
as2k3
Utente sospeso

L'Avatar di as2k3

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
ciao!
che io sappia il problema del flash è roba vecchia (smentisca chi lo ha bianco).
Il bumper serve e protegge, per assurdo è più delicata la parte in alluminio che quella in vetro! Il bumper protegge ma bisogna pulirlo spesso perchè basta un granello di sabbia per graffiare l'alluminio.
as2k3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 15:59   #3
marcopolver
Member

Nessuno che possiede un iPhone 4S bianco?
Old 14-02-2012, 09:48   #4
dssdsdsdsdsdsdsdsd

io ho un 4S bianco e non noto nessun problema con il flash.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 13:51   #5
marcopolver
Member

Posso quindi contare sul 4S bianco?
Old 15-02-2012, 12:49   #6
danny92
Senior Member

L'Avatar di danny92

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Enna
Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
io ho un 4S bianco e non noto nessun problema con il flash.
danny92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2012, 15:24   #7
marcopolver
Member

Quote:
Originariamente inviato da danny92 Guarda i messaggi
Che simpatico! Ahah Forse chiedevo altri pareri?

Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, display LCD e tre modalità wireless Tastiera gaming MSI GK600 TKL: switch hot-swap, ...
DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cresce e ha nuovi controlli fisici DJI Osmo Pocket 4: la gimbal camera tascabile cr...
Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back di Sony per giocatori Sony INZONE H6 Air: il primo headset open-back d...
Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla piattaforma full stack per cloud ibrido e IA Nutanix cambia pelle: dall’iperconvergenza alla ...
Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e HyperOS 3 per sfidare la fascia alta Recensione Xiaomi Pad 8 Pro: potenza bruta e Hyp...
HUDIMM e HSODIMM: la risposta dell'indus...
Il riconoscimento facciale è un'a...
Un affare pazzesco, finché dura o...
Lava a 75°, è un 21.000Pa con...
iPhone 18 Pro: il componente che garanti...
DeepL alza il livello: con Voice-to-Voic...
Apple sta utilizzando sempre più ...
Il MacBook Neo vende tanto? Microsoft le...
AST SpaceMobile BlueBird 7: Blue Origin ...
È il momento migliore per comprar...
Svendita MacBook Pro: c'è il mode...
Oggi questa TV TCL QLED da 43 pollici co...
Il caricatore multiplo da 200W che va be...
Top 7 Amazon, il meglio del meglio di qu...
Spento lo strumento LECP della sonda spa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian