Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Quale smartphone devo comprare tra:
Galaxy NOTE 1 33.33%
Galaxy NEXUS 2 66.67%
Votanti: 3. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2012, 12:07   #1
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
[Help] Consiglio per acquisto: Samsung Galaxy NOTE vs NEXUS

Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone.
dopo aver provato una decina di terminali: ios, wp e android, sono indeciso per l'acquisto tra questi 2 terminali samsung:
GALAXY NOTE
GALAXY NEXUS

C'è da presupporre che avendo avuto come telefono anche un galaxy tab 7, non avrei problemi per quanto riguarda la portabilità del galaxy note.

voi che mi consigliate?
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1
[Smartphone] Samsung Galaxy Note [GT-N7000 Blu carbon] + Ipod touch 4g
vinck05 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2012, 14:35   #2
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
dipende a che ti serve...
Old 13-02-2012, 14:40   #3
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
Un galaxy tab da 7 come telefono?! O.o

Comunque dipende.. Se le dimensioni non sono un problema io spingo per il Note.. Il Nexus è davvero bellissimo ma tra i difetti non ha lo slot per la microSD.. Per me quella era davvero una cosa limitante.. Se lo connetti al pc devi usare per forza il software per interagire col device.. Ammesso che non abbia capito male..

Poi col Nexus perdi il pennino.. Insomma sono terminali differenti..

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Old 13-02-2012, 14:42   #4
checo
Senior Member

L'Avatar di checo

Iscritto dal: Aug 2000
Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
Un galaxy tab da 7 come telefono?! O.o

Comunque dipende.. Se le dimensioni non sono un problema io spingo per il Note.. Il Nexus è davvero bellissimo ma tra i difetti non ha lo slot per la microSD.. Per me quella era davvero una cosa limitante.. Se lo connetti al pc devi usare per forza il software per interagire col device.. Ammesso che non abbia capito male..

Poi col Nexus perdi il pennino.. Insomma sono terminali differenti..

hai capito male, o meglio ti serve del sw se usi un mac.
Old 13-02-2012, 17:46   #5
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
dipende a che ti serve...
mi serve per vari usi:
-voglio usarlo quando sono in ufficio per la navigazione, email...ecc visto che con quel pc che ho li non posso
-per fare FOTO E VIDEO da riprodurre poi sulla TV
-vedere qualche film
-giocare a qualche giochetto

l'idea della s-pen m piace un sacco mentre dall'altra parte è sempre un nexus e qndi sempre + aggiornamenti
[PC] Case: G8015C Alim: LC Power 600W CPU: Core2Duo E8400 Cooling by: Zalman SK Madre: Foxconn Blackops Ram: 2*2gb ddr3 A-Data SK Video: Ati Radeon 6850 1Gb HDD: 200GB Sata Maxtor Monitor: LG W2363D 120Hz FullHD 3D LED [Guild Wars 2] Chrystal Vinck [vinck.7623] [Origin:] chrystalvinck1

Ultima modifica di vinck05 : 13-02-2012 alle 18:53.
Old 13-02-2012, 20:53   #6
Janos121
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da vinck05 Guarda i messaggi
Salve ragazzi, vorrei un consiglio da voi riguardo l'acquisto di un nuovo smartphone.
dopo aver provato una decina di terminali: ios, wp e android, sono indeciso per l'acquisto tra questi 2 terminali samsung:
GALAXY NOTE
GALAXY NEXUS

C'è da presupporre che avendo avuto come telefono anche un galaxy tab 7, non avrei problemi per quanto riguarda la portabilità del galaxy note.

voi che mi consigliate?
Se aspetti un paio di settimane che inizi il MWC di Barcellona avrai diverse altre alternative ai due smartphone che hai citato.

Comunque il Galaxy Nexus mi pare stia vendendo poco a causa della cavolata fatta da Samsung di dotarlo di fotocamera di soli 5 Mpx.

.

JANOS
Janos121 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2012, 02:08   #7
zamboqdb
Senior Member

L'Avatar di zamboqdb

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Brescia
A me non pare una cavolata.. A questi livelli spesso piu megapixel significa solo foto piu grandi.. Ben diverso da migliori..

Old 14-02-2012, 08:47   #8
vinck05
Senior Member

L'Avatar di vinck05

Quote:
Originariamente inviato da zamboqdb Guarda i messaggi
A me non pare una cavolata.. A questi livelli spesso piu megapixel significa solo foto piu grandi.. Ben diverso da migliori..

qndi mi stai dicendo che come fotocamera è cmq ottima?!? e per i video in full hd è a pari livello con il galaxy s2 o il note come qualità?

ho trovato un nexus a 430€ con scontrino di medi@w ad inizio gennaio
cosa ne pensate?

Ultima modifica di vinck05 : 14-02-2012 alle 08:57.
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Densità energetica triplicata ris...
Nuove regole per l'AI di Meta: niente co...
iPhone 16 in Bianco e altri 2 colori a s...
Microsoft rimuove il blocco dell'aggiorn...
TikTok 'MAGA al 100%': Trump vuole modif...
Stuttering e freeze sui laptop da 3.000 ...
Government Data Intelligence for Agricul...
iPhone 17e limitato per non oscurare iPh...
Windows 11 può usare l'IA per cla...
Microsoft Edge diventa più sicuro...
Yakuza Kiwami 3: il nuovo trailer mostra...
Geely lo fa davvero: auto con garanzia a...
'Troppi videogiochi': ecco perché...
Videogiochi e TV aumentano la concentraz...
OneXFly Apex è la console portati...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP