Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2012, 19:08   #1
mantelvaviz
Senior Member

L'Avatar di mantelvaviz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
[BO+Sped] Decoder Motorola VIP1616T ex IPTV Infostrada

E' da quasi un anno che ho in casa questo decoder Motorola, lo ha lasciato un ex inquilino che aveva un abbonamento con Infostrada al termine del quale non ha richiesto indietro il decoder.
Per cui piuttosto che buttarlo e generare così spazzatura, se a qualcuno interessa e vuole passarlo a prendere con una cifra simbolica di 5€ è suo, credo funzioni perfettamente, non posso garantirlo perchè non ho più a disposizione telecomando e alimentatore, inoltre già da tempo ho estratto l'hard disk da 160gb che si trovava al suo interno per sfruttarlo come storage personale, in ogni caso immagino possa essere utile come pezzi di ricambio o per smanettarci sopra se è disponibile qualche firmware alternativo.

Quando ho aperto il decoder per estrarre l'hard disk ho colto l'occasione per scattare una foto se può essere d'aiuto, scusate la pessima qualità ma purtroppo avevo solo la fotocamera del cellulare a disposizione in quel momento.
Quello che metto a disposizione è quello che si vede in foto, più ovviamente il case esterno in metallo di chiusura.

Posso anche spedire usando spedireweb.it, i prezzi li vedete da voi sul sito e non vi faccio spendere più di quello che mi costa il corriere, una scatola per imballarlo la recupero di certo in casa, così ad occhio con 7€ di spedizione ce la si dovrebbe fare ma mi riservo di controllare il peso nel caso ci fossero degli interessati.

Ultima modifica di mantelvaviz : 12-04-2012 alle 12:05.
mantelvaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2012, 12:06   #2
mantelvaviz
Senior Member

L'Avatar di mantelvaviz

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
è sempre disponibile, mi dispiacerebbe buttarlo
mantelvaviz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
La Cina vieta i volanti a cloche (yoke) ...
Come dovrebbe essere Task Manager second...
Perché HONOR Magic 8 Lite è...
A soli 149€ Roborock Q7 M5 con 10.000 Pa...
Google Pixel 10 a 563€: Android puro e t...
Altman frena sui datacenter AI orbitali:...
Addio RAM cinese a basso costo: 32 GB DD...
Jony Ive e OpenAI preparano uno smart sp...
Altman difende l'efficienza energetica d...
Speciale TV 4K in super offerta su Amazo...
Dalle GPU ai processori: la cinese Moore...
Mega sconto Amazon sui robot aspirapolve...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP