|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
Nuovo PC pezzo per volta
Ragazzi dopo 6 anni e passa ho deciso di voler riassemblare pezzo dopo pezzo il mio vecchio PC
Asus Striker II Extreme QuadCore 9700 Extreme 4GB Ram DDR2 800 2 Nvidia XFX 8800 GT SLI 2 HDD WesternDigital 1000 3 HDD da 200GB caduno Alimentatore Enermax 600 devo dire che funziona alla perfezione e problemi non me ne da....ma ho notato ke negli ultimi tempi e piu passa il tempo la RAM è sempre di meno e i programmi ne richiedono sempre di più...e i giochi cmq sia ci giro sempre tranquillamente alla max risoluzione senza grosse difficolta....ma... Mi piace avere il max della tecnologia e pensavo di andare su processore X79 e con una scheda madre della famiglia Asus o Asrock.... che cosa mi consigliate e dove andare a prenderle? e la RAM ? volevo partire almeno con un minimo di 6 GB ed espanderla man mano (le schede madre X79 hanno molti slot fino ad un max di 64gB se nn sbaglio... Alimentatore puntavo su un enermax di almeno 1000 W o ?? grazie a tutti
PC FISSO: Scheda madre asus striker Extreme Processore QX6700 Extreme 4GB di RAM 800, 3 hard disk sata II 7200 e due dischi da 10000 giri in raid, Scheda video Asus 8800 GTX, Scheda Ageya e Scehda audio suond blaster Elite Pro, Case Thermaltake Kadalf Ultima modifica di Rahl81RM : 12-02-2012 alle 11:21. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
l'uso del pc quale sarebbe? a che risoluzione giochi? fai overclock?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.