|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: ogni tanto a casa mia.
|
[MI-CO-VA-sped] Mouse Logitech G9
Vendo causa upgrade il mio mouse Logitech G9, mi hanno regalato un Roccat Kone+ quindi piuttosto che rimanga a far ragnatele in disuso, preferisco che venga usato per altre sane fraggate.
Il mouse ha circa due anni di utilizzo non costante (tra trasloco e paternità ho avuto poco tempo per usarlo).... ha qualche lieve difetto estetico sulla cover meno porosa (quella che usavo di più) ma non ne pregiudica il funzionamento, è solo una pellicina di protezione. Pesi + custodia, cover secondaria, c'è tutto: non so dov'è la scatola, se v'interessa la cerco ma non fateci grandi sogni; no garanzia, comprato parecchio tempo fa da un noto rivenditore. Lo vendo per 30 euro più eventuale spedizione se non abitate dalle parti di Saronno o giù di lì. Il mouse è stato aperto una volta sola per togliergli un pò di polvere, quindi ha i piedini in teflon inferiori un pò ondulati, ma se avete un tappetino un pò decente il difetto diventa solo estetico. FOTO GENERALE: ![]() FOTO DEL DIFETTO: ![]() (scusate se le foto sono enormi, se volete le ridimensiono) Solite regole: precedenza a mano e al mio prezzo, code e pagamenti veloci (accetto solo bonifici e massimo 6 ore), massima serietà, per chiarimenti sul prezzo ci sono i pvt, per chi è vicino a me può pure venire a provarlo a casa mia. Le mie referenze parlano da sole, ho già un bel numero di trattative sia qui che in altre parti. Accetto scambi, 30 euro da monetizzare non mi cambiano il mese. In vendita anche altrove.
Qui entro raramente, mi trovate principalmente su Facebook. Ultima modifica di Opossum27 : 12-02-2012 alle 13:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up....
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up.... nessuno?
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2012
|
le cover ammesso che lo compri da te, dove posso comprarle per sostituirle ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.