|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quale scheda audio pci compatibile con seven su uno scenic w600 ???
ciao a tutti, un mio amico mi ha dato un pc siemens fujitsu scenic w600 per installargli sopra windows 7 ultimate, dopo aver installato il sistema operativo mi sono accorto che funziona tutto a parte l'audio, nel pannello di controllo sistema hardware ecc ecc ho visto che c'e' un problema con il controller multimediale .... ho provato anche ad inserire una vecchia scheda audio nello slot pci ((SOUNDBOARD D66)) ma il pc e seven non riesce a riconoscerla , ho provato anche a modificare il parametro del controller audio nel bios, provato a trovare in internet il drive giusto.... ma picche non funziona.... cosa posso fare ???? che scheda audio minimale da spendere il meno possibile potrei metterci dentro per far funzionare questo w600 con seven ??? se c'e' qualcuno di milano o hinterland che gli cresce una scheda pci audio compatibile con quanto letto a un prezzo interessante si faccia avanti anche con m.p cosi acquisto ciao vi ringrazio hdv |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.