|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2012
|
EVGA GTX 295 CO-OP EDITION condensatore
Ciao a tutti mi presento , sono Gabriele da Parma e sono nuono del forum!
Spero di aver postato nella sezione giusta e che qualcuno possa darmi una mano! Ho appena acquistato una gtx 295 dual pcb e prima di montarla sul pc (essendo appassionato di elettronica ed hardware) mi sono messo a pulirla per metterci su della pasta termoconduttiva nuova!! Mi sono accorto durante la pulizia che la parte di pcb dove c è l attacco pic-e manca di un condensatore mentre dall ltra parte c'è è un condenzatore da 16V 180 ufarad che potrei benissimo installare io stesso!! Non so a cosa serva, adesso vi posto una foto cosi vedrete con i vostri occhi, e premetto che ancora non ho montato la scheda sul mio pc perche la sto pulendo per bene e aspetto ancora la tanica per il liquido!! Spero possiate aiutarmi grazie ![]() Allora questa è la parte di pcb dove manca il condensatore (la foto non è mie è per farvi capire) ![]() Questa è l'altra parte di pcb (idem la foto non è mia) ![]() ATTENDO ANSIOSO!!! COMPLIMENTI PER IL FORUM ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
vi pregoooooooooooo!
HELLLLLLLLLLLLLLPPPPPPPPPP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Sostituito condensatore
Raga ciao a tutti, forse nessuno puo aiutarmi!!
A me pero' è venuta l'idea di sostituire il condensatore da 180uf con uno uguale solo che è di 270uf!! che ne pensate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
ok ok
ho gia avuto la risposta su nexthardware si puo chiudere qui la discussoine bye e grazie a.....a me stesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:09.