|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Chiedo aiuto per acquisto nuovo modem\router
Ciao a tutti, vorrei cambiare il mio attuale modem Netgear DG834G
principalmente per avere benifici nel wifi e per avere le porte al gigabit. Dispostivi collegati via cavo: 1 pc fisso con porta gigabit 1 telefono con porta 10mbit 1 Nas con porta gigabit 1 Xbox old 100mbit in wireless: Tablet Asus Transformer Wifi-N In sostanza avrei bisogno di un Wifi che sia migliore come potenza e portata sono su 3 piani ma già se esco dalla stanza del router il segnale è debole e à volte è proprio snervante anche la sola navigazione, non parliamo dello streaming. Le porte al giga mi servirebbero per avere velocità tra nas e pc, che per adesso è castrata dalle porte a 100 del mio vecchiottelo Netgear. Mi interessano solamente i modelli modem\router integrato. Che modello mi consigliate? Rispetto al mio modello le prestazioni in wirless dei nuovi modelli sono migliorati parecchio? Grazie in anticipo per i consigli. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:
[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< Grazie. Discussione chiusa. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.